Staff > Stagione 2013/14

[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]

<< < (39/46) > >>

Neutrino:
6 vittorie e 24 punti nelle ultime 15 gare di campionato. Ma è sicuramente la stanchezza di febbraio, abbiamo giocato più di tutti nel 2014, cos'.

Caracollo:

--- Citazione da: ohyess - 03 Marzo, 2014, 00:36:05 am ---ma che pretendete non lo so........ :asdlook:


mo nessuno lo sapeva che benny ha vinto un solo campionato in 278 anni di carriera.....
è allenatore da coppe, puntoe basta.
e quest'anno la coppa ci fa vincere (italia ndr).

ma mo questo con mascherano - agger - xabi alonso - gerrard - il miglior torres ecc.....e non è mai andato oltre il terzo posto nella maggicapremier.....mo dovrebbe vincere qua con gente indegna tipo fernandez maggio e pandev, figli della guerra tipo ghoulam o comm cazz se scriv.

 :boh:

ah: per chi sia convinto che sia solo un problema di interpreti consiglio di rivedervi qualche partita del chelsea dello scorso anno: una vera indecenza, quel gioco. infatti mi ero stupito del gioco del napoli di inizio anno. le partite che stiamo facendo ora mi ricordano molto quelle del chelsea dell'anno scorso.


io comunque credo che al momento il problema più serio non sia nemmeno il gioco....che da un certo punto di vista ci sta pure:

il problema serio è che come preparatore atletico abbiamo topo gigio.....dato che da dieci partite a questa parte praticamente tutte le squadre affrontate ci volano pe capa, e mentre noi corriamo 15 minuti, gli altri corrono 95 minuti.

--- Termina citazione ---
Però diciamo anche che il Liverpool come rosa valeva la metà del Chelsea di Mourinho e del Manchester di Ronaldo e Ferguson.
Ed è arrivato cmq due volte terzo e una volta secondo, in campionato

ohyess:

--- Citazione da: mv80 - 03 Marzo, 2014, 00:42:53 am ---Beh,si. 80-85 minuti di palleggio in orizzontale contro il Livorno.

--- Termina citazione ---

intendevo dire che anche in partite in cui sembriamo merde secche costruiamo cmq un certo numero di palle gol.

stasera non vale giocavamo con pandev...... :asd:

wendell:

--- Citazione da: Neutrino - 03 Marzo, 2014, 01:15:12 am ---6 vittorie e 24 punti nelle ultime 15 gare di campionato. Ma è sicuramente la stanchezza di febbraio, abbiamo giocato più di tutti nel 2014, cos'.

--- Termina citazione ---
Questo preoccupa più di ogni altra cosa, il trend. Non precipitiamo ma planiamo. Speriamo la Fiorentina continuiad arrancare, è la gara dello schifo.

raistlin980:

--- Citazione da: DioBrando - 03 Marzo, 2014, 00:05:52 am ---No ti basta un Albiol in forma, pure con Fernandez a fianco... Purtroppo Albiol è scoppiato perché oltre Fernandez c'era Britos prima di gennaio, infatti si è visto stasera la coppia delle meraviglie... E non è comprando Henrique che fai rifiatare Albiol, ma bastava un Paletta, non Thiago Silva... Le squadre si costruiscono con criterio. Senza folli spese, come il Valencia o il Liverpool di Benitez.

--- Termina citazione ---

Assafà.
Higuain non può giocarle tutte. Albiol non può giocarle tutte. Callejon non può giocarle tutte.

Basta, statevi. Quando metti rincalzi non adeguati i risultati si vedono. Ad oggi le statistiche dicono che Britos, Reveillere, Radosevic, Dzemaili, Zapata, Pandev sono giocatori che in questa squadra non possono giocare.

Inoltre Maggio, Fernandez, Inler e Behrami sono giocatori che potrebbero tranquillamente assettarsi in panchina per fare spazio a gente più idonea.

E notate che per carità di patria sospendo il giudizio su Henrique (che comuque vedo mestamente avviarsi al gruppo 1) e Ghoulam (che invece vedo onestamente nel gruppo 2). Dei tre acquisti di gennaio, chi è giocatore lo ha già dimostrato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa