Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
Caracollo:
--- Citazione da: bat86 - 02 Marzo, 2014, 23:09:02 pm ---non è una sola...se de laurentiis non spende i soldi recuperabili poi con la qualificazione ai gironi e' veramente imbecille e credo che non lo fara'...saremo testa di serie e l'andata dei play off ci sara' il 19/20 agosto ...il 24 agosto speriamo di disputare la supercoppa italiana ed il 31 agosto inizia il campionato ...praticamente andiamo in campo un 10 giorni prima....
--- Termina citazione ---
Ma infatti. Spero solo che non cambi il mercato
acquaLOTA:
comunque tanto per dire la fiorentina che merita il terzo posto ha appena perso :look: e noi gli abbiamo preso un punto :look:
vampyr8:
--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Marzo, 2014, 23:11:51 pm ---comunque tanto per dire la fiorentina che merita il terzo posto ha appena perso :look: e noi gli abbiamo preso un punto :look:
allora...
la Roma merita il secondo posto :look:
dostoieschi:
L'annata in sé è buona e in linea con ciò che mi aspettavo. Il problema è il gioco, che è una vera merda e che non lascia presagire nulla di buono.
Caracollo:
--- Citazione da: dostoieschi - 02 Marzo, 2014, 23:15:48 pm ---L'annata in sé è buona e in linea con ciò che mi aspettavo. Il problema è il gioco, che è una vera merda e che non lascia presagire nulla di buono.
:mazzarri:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa