Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
kolor:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 02 Marzo, 2014, 22:51:19 pm ---Secondo me tra tutte le partite mal giocate di quest'anno questa era una di quelle con più attenuanti :look:
comunque non si può continuare a prendere così tanti gol, o non avrai mai la sicurezza di poter vincere partite del genere anche quando sei tutt'altro che al massimo.
Terzi ci arriviamo, state tranquilli. Poi vedremo come valutare ciò :look:
--- Termina citazione ---
bisogna però essere obiettivi, ora come ora terzi ci arriviamo ma grazie a demeriti altrui...
torello:
la vittoria della juve mi sa che deprimerà alquanto l'umorale ambiente dei Riommers
speriamo che Higuain sia trascinatore contro di loro
Caracollo:
--- Citazione da: kolor - 02 Marzo, 2014, 22:55:41 pm ---bisogna però essere obiettivi, ora come ora terzi ci arriviamo ma grazie a demeriti altrui...
veramente abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso.. :look:
Lovercraft:
--- Citazione da: noel - 02 Marzo, 2014, 20:26:24 pm ---La fiormerdina merita il terzo posto.
Fine.
:rofl:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Marzo, 2014, 22:54:13 pm ---il terzo posto è una sola vicie'. Lo voglio pure io, ma é na sola.
non è una sola...se de laurentiis non spende i soldi recuperabili poi con la qualificazione ai gironi e' veramente imbecille e credo che non lo fara'...saremo testa di serie e l'andata dei play off ci sara' il 19/20 agosto ...il 24 agosto speriamo di disputare la supercoppa italiana ed il 31 agosto inizia il campionato ...praticamente andiamo in campo un 10 giorni prima....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa