Staff > Stagione 2013/14
[26 - 02/03] Livorno 1-1 Napoli [Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: noel - 02 Marzo, 2014, 20:55:30 pm ---Eh beh...pensavo che il miglior allenatore del cosmo (da 3,5 milioni annui) riuscisse a fare di meglio contro il livorno e DI CARLO (cristoiddio) pur senza i cosiddetti top players.
--- Termina citazione ---
non so tu ma io a benitez me lo tengo stretto!
--- Citazione da: Alex88 - 02 Marzo, 2014, 21:00:53 pm ---E noi mo stiamo recuperando alcuni Mimmu', i due terzini titolari non li abbiamo da ottobre.
--- Citazione da: Hopeless - 02 Marzo, 2014, 21:02:54 pm ---Ho tifato Napoli negli anni in cui retrocedeva in B e ci restava, mò di certo non denigrerò una squadra che sta lottando su 3 fronti, unica in Italia con la Fiorentina e che è stata quella che ha giocato più partite nel 2014. Però è inevitabile restare delusi dopo partite così ma alla prossima partita si torna pronti e carichi a tifare Napoli.
bravo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
falceEmarcello:
--- Citazione da: DioBrando - 02 Marzo, 2014, 22:00:36 pm ---Marce, io che sono ancora soddisfatto perché in linea con le mie previsioni estive, mi posso prendere il titolo di asta? :look:
E pigliati l'asta :look:
Se ti piace
No appartetutto, il problema e' questo fondamentalmente dopo le prime 5 partite tenevamo lo scudetto in tasca oggi c'amma sta accort ca jamm in serie b
Io dico che chiunque sappia come vanno certe cose non poteva pretendere piu' di quello che e' stato fatto
E' pur vero che la situazione si fa' preoccupante o quanto meno imbarazzante quando vai a vedere i risultati e pure le prestazioni delle ultime 10 di campionato
Pero' da qui ad abbandondanarsi a gesti di isteria collettiva ce ne passa
madBoy:
Assistendo a certe gare del Napoli si ha la netta sensazione che tecnico e calciatori non siano affatto consapevoli del l'abissale differenza che c'è fra arrivare secondi ed arrivare terzi nel campionato italiano.
Sembra proprio che non sappiano quali ripercussioni in termini di investimenti sul mercato e preparazione atletica possano derivare dal fatto di non avere la certezza di partecipare alla prossima CLe di dover giocare già alla metà di agosto un doppio confronto decisivo per l'esito della stagione. :scratch:
noel:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 02 Marzo, 2014, 20:57:22 pm ---Non leggo una cosa seria e argomentata a dovere scritta da te dagli anni '80.
Sei nato l'altro ieri, non me ne stupisco.
Sono sorpreso che tu sappia leggere, piuttosto.
torello:
con un Mondiale di mezzo peraltro che puo' sconquassare ancora di più le cose
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa