Staff > Stagione 2013/14
[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]
Bruce Wayne:
Riflettevo su una cosa ieri sera, i giocatori delle squadre inglesi corrono come pazzi (soprattutto in questo periodo, nelle seconde parti di stagione) e lo vediamo ogni anno soprattutto nelle competizioni europee. Ora, Benitez (dicono) abbia fatto una preparazione atletica "alla inglese" perchè comunque la sua carriera di allenatore si è svolta principalmente lì e ne ha assorbito la cultura (o modulo cos'...), però io vedendo giocare i nostri giocatori (a parte qualcuno) stanno sempre spompati e pare che non corrono mai. Com'è possibile secondo voi? E' dovuto dalla coperta corta di una rosa non proprio completa oppure qualcosa è andato storto?
Ragionier Cuckoldullo:
Gli altri corrono bene più che correre tanto. Noi a volte non siamo in grado di farlo
Onestamente la condizione fisica complessiva mi soddisfa abbastanza e credo che questo tipo di preparazione sia stata una novità interessante
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 28 Febbraio, 2014, 10:07:42 am ---Riflettevo su una cosa ieri sera, i giocatori delle squadre inglesi corrono come pazzi (soprattutto in questo periodo, nelle seconde parti di stagione) e lo vediamo ogni anno soprattutto nelle competizioni europee. Ora, Benitez (dicono) abbia fatto una preparazione atletica "alla inglese" perchè comunque la sua carriera di allenatore si è svolta principalmente lì e ne ha assorbito la cultura (o modulo cos'...), però io vedendo giocare i nostri giocatori (a parte qualcuno) stanno sempre spompati e pare che non corrono mai. Com'è possibile secondo voi? E' dovuto dalla coperta corta di una rosa non proprio completa oppure qualcosa è andato storto?
--- Termina citazione ---
Rosa non enorme, infortuni che hanno costretto agli straordinari alcuni giocatori (vedi Maggio giusto per fare un esempio), alcuni giocatori evidentemente un poco sopravvalutati che son di fatto fuori rosa accorciando ancora la rotazione (Radosevic e Zapata su tutti)........anche in questo paghiamo una annata sfortunata (molti infortuni) e, soprattutto, il fatto che è il primo anno di un prgetto completamente nuovo.
Samorchio:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Febbraio, 2014, 00:23:53 am ---Anche durante la diretta, come scritto, avevo buone sensazioni, perchè i gallesi erano la classica squadra di pesci pigliati con la botta che dagli e dagli lo prendono in culo dopo aver gestito a piacimento 150 minuti su 180. Comunque in queste occasioni conta solo il risultato e ci accontentiamo. La coppa difficilmente la vinceremo, non certo per la prestazione di oggi, però era importante andare avanti per ranking e morale. La compagine giallo-bleu ci regalerà un felice e rassegnato finale di stagione, ne sono convinto.
--- Termina citazione ---
:alla:
Samorchio:
Porto-Napoli 3-1 Highlights - Emirates Cup 4/08/13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa