Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (20/23) > >>

Gabbie:
Se non altro l'emozione di vincere una partita nel finale, invece di prendercelo sempre in quel posto. Anche se purtroppo non me ne sono vista bene e non sono riuscita ad esultare al gol di Higuaìn :fuga:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Febbraio, 2014, 11:15:50 am ---Se non altro l'emozione di vincere una partita nel finale, invece di prendercelo sempre in quel posto. Anche se purtroppo non me ne sono vista bene e non sono riuscita ad esultare al gol di Higuaìn :fuga:

--- Termina citazione ---
perché? Come hai fatto a non esultare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
Vabbe abbiamo giocato una chiavica ma era importante passare quindi sti gran cazzi
Ora speriamo che con il porto ritroviamo forma e soprattutto Zuniga

umb:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 28 Febbraio, 2014, 10:07:42 am ---Riflettevo su una cosa ieri sera, i giocatori delle squadre inglesi corrono come pazzi (soprattutto in questo periodo, nelle seconde parti di stagione) e lo vediamo ogni anno soprattutto nelle competizioni europee. Ora, Benitez (dicono) abbia fatto una preparazione atletica "alla inglese" perchè comunque la sua carriera di allenatore si è svolta principalmente lì e ne ha assorbito la cultura (o modulo cos'...), però io vedendo giocare i nostri giocatori (a parte qualcuno) stanno sempre spompati e pare che non corrono mai. Com'è possibile secondo voi? E' dovuto dalla coperta corta di una rosa non proprio completa oppure qualcosa è andato storto?

la swansea è cmq una squadra atipica, tiene 8 spagnoli in rosa, il che ti permette anche di avere un giro palla migliore della media italiana, essendo molto tecnico.  Quindi quando puoi alternare al pressing il giro palla in uno due tocchi che ti permette cmq di riprende energie.

faustino:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 28 Febbraio, 2014, 10:07:42 am ---Riflettevo su una cosa ieri sera, i giocatori delle squadre inglesi corrono come pazzi (soprattutto in questo periodo, nelle seconde parti di stagione) e lo vediamo ogni anno soprattutto nelle competizioni europee. Ora, Benitez (dicono) abbia fatto una preparazione atletica "alla inglese" perchè comunque la sua carriera di allenatore si è svolta principalmente lì e ne ha assorbito la cultura (o modulo cos'...), però io vedendo giocare i nostri giocatori (a parte qualcuno) stanno sempre spompati e pare che non corrono mai. Com'è possibile secondo voi? E' dovuto dalla coperta corta di una rosa non proprio completa oppure qualcosa è andato storto?

sono daccordo con te in parte ma ieri sera quando spingevamo il piede sull'acceleratore chiudevamo sempre lo swansea nella loro metá campo, io penso che il problema non sia la preparazione atletica perché noi corriamo, Insigne-callejon-mertens-higuain macinano km ogni gara. Per me manca qualitá a centrocampo, che ci permette di correre di meno a vuoto.
Per il resto Benitez lo lascia trasparire anche dalle conferenze stampa, vogliamo fare un gol di piu dell'avversario. Siamo una squadra che attacca in 5-6 é chiaro che di contropiede vieni infilato se non hai terry li dietro che anticipa l'attaccante a centrocampo.

Questo a mio modo di vedere ci fa andare bene in coppa, ma alla lunga in campionato ci penalizza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa