Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli 3-1 Swansea [Postpartita]

<< < (22/23) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: bat86 - 28 Febbraio, 2014, 11:47:25 am ---perché? Come hai fatto a non esultare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
sperava perdessimo.

bat86:

--- Citazione da: luisTHEbig - 28 Febbraio, 2014, 17:14:43 pm ---uà io al tre a uno quando sky ha inquadrato il faccione di inler agg fatt na rascat ngopp a tv  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

io a certi gol non riesco ad esultare e scarico la tensione in modi assurdi e violenti....

sul 3-1 pure io ho esultato di rabbia per la sofferenza ma sul goal di Higuaìn sono esploso!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2014, 17:04:10 pm ---Io invece sono felicissimo di vedere che siamo passato dal lato di quelli che giocano male e vincono. Prima eravamo quelli che corrono, ci mettono grinta e impegno ma non passano perchè sono inesperti, scemi, scarsi, impauriti et cetera.  ( Paolo Cannavaro team praticamente)

Assafà , finalmente siamo noi i grandi della situazione, quelli "col mazzo" , che nel frattempo si intascano le qualificazioni e passano i turni.

Ah, mettetevi in testa che sarà spesso così, nei turni meno importanti (tipo sedicesimi, ottavi e forse anche quarti di Coppa Italia/Euroleague) e pure nelle partitelle meno importanti, quando poi dovremo affrontare grandi sfide, giocheremo male e sbrigliati; senza mordente. Perchè così fanno gli squadroni, l'impegno e la fatica la centellinano per i match di cartello, con la consapevolezza di essere talmente superiori da poter vivacchiare contro le loffe per batterle. E' un rischio ma bisogna fare così altrimenti si arriva smorti a fine anno. Se avete mai osservato le grandi nel passato come Milan, Juventus, Man Utd, Real Madrid, Liverpool, hanno sempre fatto questo tipo di campionato. Picciò finitela di lamentarvi come degli isterici e pigliatevi la qualificazione che è quello che conta  :asd:

Ma infatti, meglio questo o essere usciti dalla Champions con 12 punti giocando bene?

Io dico che va benissimo come abbiamo fatto il girone Champions, ma cerchiamo anche di andare avanti, non sia mai che vinciamo qualcosa giocando male, come hanno fatto altri...

vampyr8:
io sto ancora aspettando il nome del team di Marcello :look:
mmmm

Vino a Tavola:
afammocc sporchi albionici, v'amm mis ncul!!!!!!!!

è ovvio da qui in avanti bisogna risfoderare prestazioni come contro roma, arsenal e bvb, altrimenti meglio ca ce stamm a cas

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa