Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]

<< < (36/47) > >>

vampyr8:
che poi quando attacchiamo giochiamo con la difesa a 2

Marco78:

--- Citazione da: DioBrando - 27 Febbraio, 2014, 19:51:19 pm ---ecco appunto, rimettiti a guardare il Napoli...

Il primo gol è lui che sta fuori posizione annanz aprendo la voragine nel mezzo, secondo contropiede e lui si fa uccellare, e casca pure per terra facendosi dribblare dal fondo... Ora che ti ho detto cosa ha fatto, sintonizzati sul nostro match, lo so che giochiamo con la gialla e ti confondi con la Lazio....

--- Termina citazione ---

Marò Diobra tu secondo me dalla germania stai sintonizzato na chiavica... sul primo goal non sta fuori posizione ma sta pressando sulla trequarti il chitammuorto avversario, siccome nell'ultimo mese abbiamo preso goal come pesci indietreggiando sempre con i due centrali. Se poi il fesso fa un tacco alla Zico e Maggio si scorda la diagonale non è colpa sua.
Sulla caduta in area so cose che possono capitare, si è girato pure a guardare a terra, c'era qualche zolla.
Ahhh io poi mi ero scordato che devi dire che c'è un giocatore scarso che è stato preso nella campagna acquisti, altrimenti ti viene l'ulcera. Accomodati pure... è una chiavica, pappone merda caccisord, cos, cos....  :troll:

Azz:
Creano superiorità in tutte le zone del campo....corrono per due....noi molli...

vampyr8:
dai! :streghe:

vampyr8:
ammonito la Cagna

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa