Staff > Stagione 2013/14

[16simi RITORNO E.LEAGUE - 27/2] Napoli - Swansea [Prepartita]

<< < (35/47) > >>

Hwarang:
O problem è che se giochi  col 4-2-4 è normale che sei squilibrato, in mezzo al campo stiamo 2 contro 4, c'è difficoltà pure a iniziare l'azione e i difensori non sanno a chi passare.

Con Pandev al posto di Hamsik n-o-n s-i p-u-ò g-i-o-c-a-r-e, perchè Pandev non ha mobilità, e va a fare ciò che sa fare, cioè a punta, e non quello che dovrebbe fare, cioè il fulcro del gioco tra centrocampo e trequarti.
Oramai lo sanno pure le pietre.

Sta partita si vince se leva Pandev e mette Hamsik o Mertens.

Ovviamente se non prendiamo prima altri goal, tanto mo il cambio lo fa al 65esimo.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: vechabla - 27 Febbraio, 2014, 19:58:52 pm ---Questo Bony comunque fa paura...

--- Termina citazione ---

Molto forte. D'altronde è nero.

peppere:

--- Citazione da: vechabla - 27 Febbraio, 2014, 19:50:18 pm ---Assolutamente.

Behrami sta arrapato va a pressare su tutti, e pare Gargano.Si deve contenere.

Dirò una stronzata ma sul gol  per me Reina non doveva uscire,non l'ho rivista,ma Maggio sembrava che stesse recuperando...

pure io ho pensato la stessa cosa, se sta in porta non piglia mai gol.
Comunque cu Pandev chestè, co tutto che il macedone con la palla sta giocando bene

DioBrando:

--- Citazione da: dostoieschi - 27 Febbraio, 2014, 19:56:48 pm ---Henrique non sta giocando molto bene, ma dato che tu non capisci nulla di pallone debbo intervenire per spiegarti che quando il centravanti avversario scende a prendersi la palla, il centrale deve seguirlo per non farlo girare. Lì Bony fa una grandissima giocata e ci si può fare poco. L'errore è di Maggio e Albiol che non chiudono in tempo (il primo è in ritardo nella diagonale, il secondo resta piantato).

:patt:

si certo, lo segui a centrocampo praticamente, ma che minchia scrivi? Ma hai visto lo spazio tra lui ed il giocatore lanciato?
Quando ho visto dove stava ho subito capito che si rischiava l'infilata.

peppere:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Febbraio, 2014, 19:59:37 pm ---Molto forte. D'altronde è nero.

e questo ci sta, mi sorprende il fatto che sembra assai intelligente 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa