Autore Topic: [25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]  (Letto 13260 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #160 il: 25 Febbraio, 2014, 20:08:33 pm »
per il campionato mi ero messo l'anima in pace, amen.

la fiorentina non mi fa molta paura... punto tutto (la salute in primis) sulle coppe

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #161 il: 25 Febbraio, 2014, 20:09:51 pm »
per il campionato mi ero messo l'anima in pace, amen.

la fiorentina non mi fa molta paura... punto tutto (la salute in primis) sulle coppe

la salute ed il fegato
io ho ripreso a bere seriamente... :maronn:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #162 il: 25 Febbraio, 2014, 20:15:39 pm »
la salute ed il fegato
io ho ripreso a bere seriamente... :maronn:
vedi che abbiamo vissuto stagioni peggiori (quasi tutte  :look:) cosa ti dilania, fratello?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 25 Febbraio, 2014, 20:18:06 pm »
Terzo o quarto posto, non cambia assolutamente nulla in sede di mercato. C'è giusto lo sfizio di far mangiare il cazzone ai violacei di merda....tanto poi con la ciorta che teniamo sicuramente accappiamo un Borussia Dortmund che arriva quarto in Bundesliga, un Porto terzo in Portogallo e ci sbattono fuori.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #164 il: 25 Febbraio, 2014, 20:21:06 pm »
vedi che abbiamo vissuto stagioni peggiori (quasi tutte  :look:) cosa ti dilania, fratello?

L'illusione fondamentalmente
e la convinzione che abbiamo una squadra molto forte e che per me potrebbe fare molto meglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #165 il: 25 Febbraio, 2014, 20:24:59 pm »
Terzo o quarto posto, non cambia assolutamente nulla in sede di mercato. C'è giusto lo sfizio di far mangiare il cazzone ai violacei di merda....tanto poi con la ciorta che teniamo sicuramente accappiamo un Borussia Dortmund che arriva quarto in Bundesliga, un Porto terzo in Portogallo e ci sbattono fuori.
per cortesia giova' ...cambia eccome ...anche in sede di mercato con il terzo posto la prospettiva di fare ci sarebbe eccome con il quarto no!!gia' adesso potremmo essere testa di serie nel play off champions figuriamoci con una buona europa league.....per piacere siamo seri!!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #166 il: 25 Febbraio, 2014, 20:46:26 pm »
L'illusione fondamentalmente
e la convinzione che abbiamo una squadra molto forte e che per me potrebbe fare molto meglio
se le giocassimo tutte col sangue agli occhi si... ma ci manca la forza evidentemente, pure per gli infortuni e i limiti della rosa che andiamo ripetendo da giugno (2011 però  :look:), questo se si vogliono giocare tre competizioni al  meglio

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 25 Febbraio, 2014, 23:50:22 pm »
per cortesia giova' ...cambia eccome ...anche in sede di mercato con il terzo posto la prospettiva di fare ci sarebbe eccome con il quarto no!!gia' adesso potremmo essere testa di serie nel play off champions figuriamoci con una buona europa league.....per piacere siamo seri!!
io sono malato ed oggi mi sono messo a vedere gli eventali accoppiamenti dello spareggio champions considerando quelle che al momento si qualificherebbero + karkiv e Lokomotiv mosca che invece lo sono già. Al momento siamo la quarta (su cinque) testa di serie dietro la tedesca, l' inglese e la portoghese. Ma considerando che liverpool e sporting sono vicinissime come ranking potremmo facilmente diventare la seconda testa di serie. Cmq al momento al 90% siamo testa di serie al sorteggio se ho fatto bene i conti
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #168 il: 26 Febbraio, 2014, 01:20:00 am »
Una domanda, ma sbaglio o è da quest'anno che chi vince l'Europa League va in Champions? E se si, ci va senza preliminari??
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
« Risposta #169 il: 26 Febbraio, 2014, 07:46:47 am »
io sono malato ed oggi mi sono messo a vedere gli eventali accoppiamenti dello spareggio champions considerando quelle che al momento si qualificherebbero + karkiv e Lokomotiv mosca che invece lo sono già. Al momento siamo la quarta (su cinque) testa di serie dietro la tedesca, l' inglese e la portoghese. Ma considerando che liverpool e sporting sono vicinissime come ranking potremmo facilmente diventare la seconda testa di serie. Cmq al momento al 90% siamo testa di serie al sorteggio se ho fatto bene i conti
appunto e'quello che intendevo io...

Una domanda, ma sbaglio o è da quest'anno che chi vince l'Europa League va in Champions? E se si, ci va senza preliminari??
mi sembra  dal 2015-16

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk