Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (17/34) > >>

torello:

--- Citazione da: faustino - 24 Febbraio, 2014, 23:34:18 pm ---cambi gestiti alla cazzo, e non è la prima volta

--- Termina citazione ---

mi chiedo che ce lo abbiamo a fare lo stampellone di 2 metri se poi facciamo i lanci lunghi in area per il colpo di testa di Pandev

The Maker:

--- Citazione da: faustino - 24 Febbraio, 2014, 23:34:18 pm ---cambi gestiti alla cazzo, e non è la prima volta

--- Termina citazione ---

ripeto per me più che cambi sbagliati è proprio un problema di mentalità che l'allenatore non ha saputo ancora dare a questa squadra...

inoltre è probabile che a questa mentalità carente va aggiunto un problema di concepimento del calcio italiano da parte dell'allenatore stesso in prima persona.

Fuller:
A me la lotta al terzo posto non entusiasma più di tanto, considerando che questi alti e bassi continueranno fino alla fine, soprattutto considerando che il terzo posto è la morte del nostro mercato estivo.

Però mi ero già abbondantemente rassegnato da un po' a non riprendere la roma, ma queste partite vanno vinte per chiudere il discorso con la fiorentina.

Da un certo punto di vista il nostro campionato finisce già mestamente a febbraio. Manca solo la coppa italia. L'europa league è buona solo a produrre questi scempi in campionato  :patt:

torello:
le dichiarazioni di Benitez sono qualcosa che mi mette una rabbia dentro che mi butterei dalla finestra

ma come cazzo si fa a fare sempre i bilanci??
ma vuoi parlare della cazzo della puttana della partita e dire che hanno fatto un secondo tempo DI MERDA???
vuoi dire che abbiamo sbagliato TUTTI I PASSAGGI???
vuoi dire che è la sesta volta che perdiamo punti con squadre di merda che le altre asfaltano in un tempo??

ma cristo santo, io non lo sopporto più

tonysea7:
Ma è ancora più grave che il Genoa non ha giocato eh. Dovevamo chiuderla alló

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa