Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (13/34) > >>

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 24 Febbraio, 2014, 23:12:27 pm ---Imprecisione figlia del pressappochismo, dell'egoismo (Mertens su tutti), della stanchezza, del fatto che ora ci guardiamo solo alle spalle, e del fatto che quest'anno non siamo mai stati una squadra, MAI.
Questa stagione, che trascineremo stancamente a termine senza sussulti, la ricorderò come una delle annate più svogliate e disanimate di sempre. Che schifo, mi levano pure la voglia di accanirmi e jastemmarli appresso per quanto gliene passa po cazz.

--- Termina citazione ---

Ma la colpa è di quel cazzo di puorco ignavo di merda. Perché al di là dei limiti chiari, evidenti, il primo è l'impostazione, il concetto di pallone che tiene sto coglione,  che è più vicino alla mentalità globetrotter che a quella della Squadra di pallone. A stu facc e cazz,  gente come Hiddink, rehagel se lo incarta e se lo porta piegato nel taschino.

The Maker:

--- Citazione da: Namaste - 24 Febbraio, 2014, 23:15:54 pm ---una squadra presuntuosa

--- Termina citazione ---

questo quando si tratta di reagire potrebbe anche avere un risvolto positivo... purtroppo la squadra è presuntuosa e in diversi momenti di gioco è devitalizzata... se Calaiò avesse giocato dal primo minuto ed avesse avuto quella palla gol nel primo tempo sulla testa, non l'avrebbe sbagliata.

Guallera V.2:
Che vergogna. Come volevasi dimostrare, il solito Napoli che va avanti dall'inizio di stagione, ovvero 3 partite alla grande e 3 schifose, quindi prepariamoci a mangiare merda giovedì sera. Mertens idiota ai livelli del peggior Lavezzi post-letterina, Higuain senza voglia, Hamsik ceduto al Genoa, Albiol come dice Cuccurullo è oramai un caso clinico. Per il secondo tempo fatto questa squadra merita la tortura del regime Videla. Vergogna.

torello:
comunque questo fatto di Gasperini imbattuto, che hanno ripetuto fino allo stremo su tutti i canali,  possano morire tutti ma soprattutto possa crepare quella faccia di merda infame

Aurea Mediocritas:
Cetriolo che ci sta tutto, siamo il solito Napoli di eunuchi a cui tra l'altro il gol della vita non lo risparmia nessuno. Detto questo -15 e -9 da ladri e cesaroni sono espressione di quanto visto sul campo, dati chiari e oggettivi ma allo stesso tempo deludenti perché non esiste essere così staccati a febbraio. A maggio finiamo a -22 dalla prima come 2 anni fa? Che poi chiudere terzi (ormai unico obiettivo reale in campionato) porterà a zero mercato fino a che non avremo la certezza di passare i play-off e col culo che abbiamo niente niente ci becchiamo una tra Liverpool e Shalke 04. Vincere il portaombrelli salverebbe la faccia ma per una società che si autofinanzia come il Napoli conta solo partecipare ai gironi di Champions, altrimenti si fanno le nozze coi fichi secchi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa