Staff > Stagione 2013/14

[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]

<< < (2/34) > >>

isab1987:
19 passaggi sbagliati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

tony_:
cane bastardo palermitano CORNUTO DIMMERDA che tua moglia starà chiavando con le peggio bestie di villa literno

ma come ha fatto una punizione sta grandissima chiavica, ma quando mai si è visto, ma veramente sti cani cessi cacciano la scienza contro di noi, maiale di palermo devi finire la carriera in maniera violenta e dolorosa, faccia dimemrda

rickyrich91:
Quante supposte ci danno quei gallesi bastardi???? Calaio passa tanti guai

vampyr8:
si son messi a pensare alle prossime partite invece che di questa, si son fatti ammonire volitamente per saltare Livorno considerandola vinta smettendo di giocare

The Maker:
dovete comprenderli... i ragazzi si erano svegliati stamattina all'alba per andare a raccogliere le patate... erano troppo stanchi!


ma per piacere... se non avete voglia di giocare e restate nello spogliato per tutto il secondo tempo ovviamente doveva finire così... Benitez che fa, guarda?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa