Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
Ciùcciuettola:
Si doveva fare di piu.
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 24 Febbraio, 2014, 23:02:37 pm ---siete ridicoli!!!!!!!
--- Termina citazione ---
Primo, stai a posto tuo, che a chiamare ridicola la gente avete pure stufato.
Secondo, ha chiavato la gomitata a Bertolacci, un fallo inutile con conseguente gol, quindi tiene le su colpe, nessuno l'ha chiamato pippa.
tony_:
cornuto senza dignità, lui e tutti i suoi tic del cazzo, cerebroleso figlio di mignotta che fai la punizione alla maradona la bestemma del calcio, uomo di spaccimma
mv80:
Per me questo è il peggior Napoli dell'era delaurentiis in A perché rispetto a tutti gli altri è convinto di essere il più forte. Una squadra di fighe che gioca a specchiarsi a chi sborra più profumato. Gente che peraltro non ha mai vinto un cazzo per meriti propri. Perché a quelle merde di higuain e Albiol, che vengono a fare e prufssur e sta coppl e cazz, a Madrid li sostituivano senza accusare pure con adani e riganò.
E quell'altro puorco di merda in panchina che si fotte lo stipendio, t'adda murì chella puttan e muglieret
enricocaruso:
E vogliamo parlare della grande voglia con cui sono entrati in campo Insigne e Pandev? E del trotterello costante di Hamsik che non ha piazzato uno scatto manco per andare a pisciare?
Nel primo tempo bene Higuain, nel secondo è sceso in pantofole. Oggi Jorginho non mi è piaciuto, diciamo che ha fatto lavoro oscuro, va, ma da lui mi aspetto più verticalizzazioni e un po' più di iniziativa e personalità.
Il Genoa ha avuto 4, 5 palle gol, di cui almeno due pulitissime (Konate di testa e Sculli), oltre all'eurogol di quella merda. Noi? Io ricordo solo tiri da fuori, di cui due tre pericolosi, sia chiaro, ma poche azioni manovrate, e comunque solo nel primo tempo. Nel secondo tempo loro non si sono scoperti molto, ma comunque creavano pericoli spessissimo. Eravamo stanchi? Possibile, ma molti in galles avevano riposato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa