Staff > Stagione 2013/14
[25 - 24/02] Napoli 1-1 Genoa [Postpartita]
falceEmarcello:
e voi pensate che secondo la classifica di calciomercato.com noi assieme alla juve siamo la squadra che ha avutoo piu favori
http://www.calcionapoliblog.it/dettaglio-news.asp?id=165282
:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 25 Febbraio, 2014, 13:19:42 pm ---Dipende dai punti di vista. Il Genoa con un attaccante normale al posto di quell'aborto cuccurulliano ce ne faceva due in scioltezza prima dell'ora x.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
--- Termina citazione ---
Dimostralo.
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
kolor:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 25 Febbraio, 2014, 13:13:09 pm ---Che noi siamo delle merde è pacifico, ma che puntualmente ex calciatori falliti segnano contro di noi il goal della vita mi sembra a dir poco grottesco.
Siamo la squadra più sfigata della storia del calcio italiano.
giocando di merda, alla fine riuscirai sempre ad esaltare qualsiasi ex calciatore dal campionato italiano alla super league cinese...
bat86:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 25 Febbraio, 2014, 12:57:46 pm ---Comunque squadra di merd, cos, strunzat che leggo di questo tipo.... vorrei solo farvi notare una cosa:
Bologna Roma..... 0-1 il bologna ovviamente si mangia di tutto
Juventus/Rizzoli-Torino 1-0 ..... e qui mi fermo
Napoli Genoa 1-1 .... con Matuzalem e Sculli miracolati, gol della vita di Calaiò, e con 2 partite in più giocate nell'ultimo periodo rispetto a Riomma e Rubentus.
Adesso dico io, chella bucchin e mammt, ma perchè cazzo a noi va tutto sempre storto e a sfaccimma, mentre gli altri la passano sempre spudoratamente in perfetto italico stile.
ho pensato anche io lo stesso...anche juve e roma non hanno giocato cosi' bene e sono intervenuti altri fattori che gli hanno fatto portare a casa i tre punti...noi quest'anno siamo in debito con la fortuna...ma questo non deve essere un alibi!le partite vanno chiuse una volta e per sempre!!
luka7:
imbarazzante secondo tempo del napoli, non per il calo fisico, ma per la supponenza con cui abbiamo giocato, la gestione delle risorse fisiche c'entra poco con la partita di ieri, il napoli ieri poteva nel 1 tempo fare 3 gol, non li ha fatti per una leziosità ingiustificata.
Per la prima volta ieri da quando tifo napoli li avrei mandati tutti a cagare....i fischi a fine partita giustificati, io sono scappato alla fine perché non riesco mai a fischiare la squadra.....ma ieri spero che si siano messi in testa che per vincere ci vuole anche umiltà, ieri ne hanno avuto poco e il pareggio del genoa meritatissimo.
Poi il fatto che calaiò segni con punizione alla maradona è un ulteriore conferma che noi tifosi del napoli siamo davvero l'ultima merda del mondo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa