Staff > Stagione 2013/14

[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (13/18) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 21 Febbraio, 2014, 10:41:59 am ---Ma come comparsa teatrale dici?

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

--- Termina citazione ---
l'ho visto reattivo

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Febbraio, 2014, 10:52:28 am ---l'ho visto reattivo

quando ha provato ad intercettare un pallone col tacco e bony si e' trovato di fronte a Rafael?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

faustino:
io vedo il bicchiere mezzo pieno, 0-0 va bene ed in ottica campionato hanno riposato le pedine fondamentali della squadra. Giovedi prox sará un'altra storia, mi confermate che basterá vincere, non importa con quanti gol di scarto?

Mi sono annoiato morte, peggio di fazio a sanremo, peró sembra che stiamo imparando a soffrire nonostante la coppia di centrali da paura e Britos che vince il Kitemmuorto d'oro della serata.

torello:

--- Citazione da: faustino - 21 Febbraio, 2014, 10:57:18 am ---io vedo il bicchiere mezzo pieno, 0-0 va bene ed in ottica campionato hanno riposato le pedine fondamentali della squadra. Giovedi prox sará un'altra storia, mi confermate che basterá vincere, non importa con quanti gol di scarto?

Mi sono annoiato morte, peggio di fazio a sanremo, peró sembra che stiamo imparando a soffrire nonostante la coppia di centrali da paura e Britos che vince il Kitemmuorto d'oro della serata.

si' basta 1-0

cavallopazzo:

--- Citazione da: bat86 - 21 Febbraio, 2014, 10:55:50 am ---quando ha provato ad intercettare un pallone col tacco e bony si e' trovato di fronte a Rafael?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si in quel caso è stato reattivo ad accorgersi dellla cazzata fatta. comunque prevedo henrique titolare fra massimo un mese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa