Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea 0-0 Napoli [Postpartita]
Armando:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Febbraio, 2014, 07:10:00 am ---Hanno abbassato i ritmi perché era la partita giusta per poterlo fare.
Al San Paolo queste merde inglesi devono venire con l'abaco
--- Termina citazione ---
certo certo, abbiamo abbassato i ritmi noi volontariamente, certo certo. ripetitelo molte volte così poi ci credi :asd:
ma quale abbassato i ritmi, ci hanno svergognato :asd:
torello:
--- Citazione da: Armando - 21 Febbraio, 2014, 10:12:40 am ---i nostri hanno lasciato i coglioni non negli spogliatoi, ma proprio a napoli. squadra di femminielli in mezzo al campo, dovrebbero vergognarsi
ieri proprio non ce la facevano, stavano tutti a pezzi, persino Callejon
effettivamente lo Swansea aveva fatto riposare quasi tutti contro l' Everton, ma mi aspettavo di più da chi gioca meno e non che prendessero imbarcate, pur avendo 11 uomini nella nostra metà campo
a parte il risultato, nota positiva il riposo di alcuni titolari, ma ora col Genoa ci vuole una prestazione coi contro cazzi
cavallopazzo:
Il napoli visto ieri è un napoli sceso in campo per non prenderle e risparmiare energie, ci sono 2 giocatori che davvero sono deleteri per il gioco del napoi che sono revelliere e dzemaili, da i loro errori la maggior parte delle azioni avversarie, ottima prova di henrique, buono anche britos, ma non c'era una giusta amalgama tra i due... infatti una volta su tiro al volo di bonny se lo sono proprio dimenticati.
le scelte di revelliere era proprio per contenere dyer..ma il napoli è sceso troppo.
nota positiva è sicuramente la conferma di rafael come grandissimo portiere... reina gli è superiore nelle uscite ma nei pali rafael non è scondo a nessuno.. buona prova anche di henrique che spesso usciva in anticipo e se viene saltato zomp n'guol comm o pitt bul...
KuduroBlackKing:
Rafael Cabral!
:bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 21 Febbraio, 2014, 10:30:35 am ---buono anche britos,
Ma come comparsa teatrale dici?
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa