Staff > Stagione 2013/14

[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]

<< < (20/65) > >>

torello:

--- Citazione da: calvin - 19 Febbraio, 2014, 11:04:30 am ---Ma scusate due settimane fa abbiamo preso uno che di mestiere fa il difensore centrale ed oggi dobbiamo mettere un terzino sinistro a difensore centrale (senza avere peraltro altri terzini sinistri sani in rosa) perchè questo in 7 minuti distribuiti in due partite chiusissime da centrocampista non vi ha fatto arrattare?

--- Termina citazione ---

era una provocazione quella di Ghoulam
io mi rifaccio a cio' che ha detto Benitez, che per ritenere arruolabile a tutti gli effetti Henrique in quel ruolo si sarebbe dovuto attendere, perché viene da un altro campionato, non conosce bene i meccanismi, ha fatto una preparazione sfasata

bat86:
In tutto a questo dove avete letto che albiol ha la febbre alta?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 19 Febbraio, 2014, 12:36:31 pm ---In tutto a questo dove avete letto che albiol ha la febbre alta?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il Mattino: "Un po’ di turnover ma nulla di eccezionale perché in molti gli hanno ricordato che di questi tempi, un anno fa, il Napoli-2 rimediò davvero una figuraccia contro il modesto Viktoria Plzen (doppio 3-0) che attirò su Mazzarri un diluvio di critiche. Rafa deve pensare al campionato, ma senza mettere da parte quei diciotto chili di trofeo che ha alzato al cielo ad Amsterdam a maggio del 2013 alla guida del Chelsea. E allora, la botta alla schiena di Higuain, pur se non drammatica nelle conseguenze, è l’occasione per tenerlo un po’ a riposo. Al suo posto è pronto Goran Pandev anche se qualche chance ce l’ha anche Zapata. Alle spalle del macedone, la sensazione è che il tecnico spagnolo si affiderà a Callejon, Insigne e Hamsik. Anche Behrami, che ha rimediato una gran botta al polpaccio contro il Sassuolo, è tra i convocati: pure in questo caso, non ha senso rischiare. Problemi in difesa: Albiol ha la febbre e, anche se dato tra i partenti, potrebbe lasciar posto a Henrique. Anche perché Britos prenderà di sicuro il posto di Fernandez che è squalificato.

Antonio Scannagatti:
Turnover + diretta su canale 5 combinazione diabolica  :maronn:

umb:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Febbraio, 2014, 08:10:18 am ---Per me è stata una gioia dello stesso livello degli scudetti..... :sad:
Non riesco a capire perché tutti la snobbino. :boh:

all'epoca tenevo otto anni, non capivo un cazzo, mi ricordo solo che zompavo come un pazzo felice. :lacrimuccia:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa