Staff > Stagione 2013/14
[16simi ANDATA E.LEAGUE - 20/2] Swansea - Napoli [Prepartita]
tony_:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 19 Febbraio, 2014, 10:42:40 am ---In pratica enrique/uvini britos?
:maronn:
Certo che (per modo di dire) mi sarebbe piaciuto vedere le facce di tutti quelli che ancora martellano con l'esclusione di jorginho dalla lista se fossimo dovuto andare a swansea con due centrali o due terzini contati..... :asd:
--- Termina citazione ---
doveva non convocare revelliere, mica henriques
e la coperta sarebbe stata corta esattamente come lo è adesso, eh....a centrocampo oggi ne teniamo 3 contati per l'esclusione di jorgino :boh:
quindi si, sarebbe stato molto meglio avere jorgino e non revelliere visto che il francese è del tutto inutile e se mai scenderà in campo sarà comunque una tragedia
umb:
ma mi pare palese che dell'el non glie ne freghi un cazzo. se la gioca così, alla buona.
torello:
--- Citazione da: umb - 19 Febbraio, 2014, 15:14:09 pm ---ma mi pare palese che dell'el non glie ne freghi un cazzo. se la gioca così, alla buona.
dici a Benitez o a lui???
:dela:
umb:
Benitez, lo disse pure in una delle ultime interviste, priorità sono Cambionato, coppa italia perchè oramai siamo in finale e poi el per vedere che ne esce.
Dhu:
--- Citazione da: tony_ - 19 Febbraio, 2014, 15:06:10 pm ---doveva non convocare revelliere, mica henriques
e la coperta sarebbe stata corta esattamente come lo è adesso, eh....a centrocampo oggi ne teniamo 3 contati per l'esclusione di jorgino :boh:
quindi si, sarebbe stato molto meglio avere jorgino e non revelliere visto che il francese è del tutto inutile e se mai scenderà in campo sarà comunque una tragedia
Guarda che ne abbiamo 4 considerando che finora Henrique è stato messo davanti alla difesa. Nella peggiore delle ipotesi, in grave emergenza (quindi con 3 centrocampisti infortunati) abbassi Hamsik in mediana, ma se ti zompa un terzino chi vuoi mettere? Callejon? Britos? Reveillere e Ghoulam erano obbligatori, se volevate Jorginho poteva fargli posto solo Henrique.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa