Staff > Stagione 2013/14

[24 - 16/02] Sassuolo 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (20/25) > >>

Antonio Scannagatti:
Prototipo della partita che avremmo dovuto disputare contro cagliari, bologna, chievo ed atalanta. Aggressvità iniziale e subito la qualità per far gol. I sospetti di un calo fisico nelle partite incriminate alla luce della recente ritrovata brillantezza resta forte. Comunque ci sono anche ragioni tattiche. Abbiamo sofferto con tecnici italianisti e trovato campo gol e vittoria contro Malesani e Mandorlini che ci hanno affrontato in maniera più spregiudicata (più ovviamente Garcia e Seedorf). Quindi vediamo contro Gasperini e Di Carlo vecchi marpioni della serie A se sapranno ripetersi. Fondamentale fare bottino pieno a fronte di una fiorentina che affronterà parma, lazio e juve.

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 17 Febbraio, 2014, 13:55:31 pm ---Prototipo della partita che avremmo dovuto disputare contro cagliari, bologna, chievo ed atalanta. Aggressvità iniziale e subito la qualità per far gol. I sospetti di un calo fisico nelle partite incriminate alla luce della recente ritrovata brillantezza resta forte. Comunque ci sono anche ragioni tattiche. Abbiamo sofferto con tecnici italianisti e trovato campo gol e vittoria contro Malesani e Mandorlini che ci hanno affrontato in maniera più spregiudicata (più ovviamente Garcia e Seedorf). Quindi vediamo contro Gasperini e Di Carlo vecchi marpioni della serie A se sapranno ripetersi. Fondamentale fare bottino pieno a fronte di una fiorentina che affronterà parma, lazio e juve.

--- Termina citazione ---

Gasperini cura la fase difensiva sui livelli quasi di Zeman, ma fa girare la squadra davanti, con Gilardino in ottima forma e un Konate sugli scudi
mi fa più paura il Livorno che è in crescita e che ha la struttura tipica delle squadre che ci fanno soffrire, con attaccanti veloci davanti e 8 uomini a coprire il portiere

Antonio Scannagatti:
Gasperini però si è scornato abbastanza per fare ancora il brillantone.

torello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 17 Febbraio, 2014, 14:21:45 pm ---Gasperini però si è scornato abbastanza per fare ancora il brillantone.

--- Termina citazione ---

ieri hanno preso una imbarcata totale, soprattutto nel primo tempo, facevano acqua da tutti i pizzi
poi ha fatto entrare il maledetto Greco e ha risolto la partita, complice il crollo verticale fisico degli Udinegresi

Hwarang:
Di Carlo, vecchio marpione.... :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa