Staff > Stagione 2013/14
[24 - 16/02] Sassuolo 0-2 Napoli [Postpartita]
GeppiGeppi:
Vabbuò, lo dicessero che vogliono andare allo stadio gratis e la finissero di rompere le palle.
Cristo di un Dio, ma che pesantezza del cazzo. Non sanno nemmeno come vengono decisi i prezzi per il settore ospiti. Mongoli nell'anima.
Ian Curtis:
A proposito di lucro, tutto sdegnato, prima ho chiamato un amico che è stato allo stadio. C’aggia ritto: “Rafè, ngul, ’stu figlio e zoccola va fatto pavà 33 euro?”. E lui: “Filì, je so stato nei distinti nsieme a guagliona. Io 50, lei 30 e coccos”.
:look: :brr:
Tutte medicine, Squì, at che riggiole!
nickwire:
Uagliù ma Reggio Emilia e provincia non si magnano una serie A da 20 anni quasi. Da quando li aveva appensa lasciati un giovane allenatore: Carlo Ancellotti. Logico ci siano sti prezzi.
Alfrê par ò cazz da Tapatalk
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Il Commissario Marlon - 17 Febbraio, 2014, 00:28:58 am ---Vabbuò, lo dicessero che vogliono andare allo stadio gratis e la finissero di rompere le palle.
Cristo di un Dio, ma che pesantezza del cazzo. Non sanno nemmeno come vengono decisi i prezzi per il settore ospiti. Mongoli nell'anima.
--- Termina citazione ---
Lo sai vero che non c'erano i gruppi delle curve, come era facilmente intuibile dal uè vita uè vita mia a fine partita, e quindi è anche possibile approcciare l'argomento in modo normale, perché era tutta gente che tutto sommato a babbo Aurelio gli vuole bene? :look:
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
calvin:
Unici rimpianti i due goal non fatti di Hamsik e Mertens perchè, in entrambi i casi, avremmo avuto la sequenza iniziale del video-ricordo della stagione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa