Staff > Stagione 2013/14

[24 - 16/02] Sassuolo - Napoli [Prepartita]

<< < (11/60) > >>

Neutrino:
devono giocare tutti, gara da vincere ad ogni costo.

torello:

--- Citazione da: Guallera - 13 Febbraio, 2014, 15:12:22 pm ---Floccari. Ed ho detto tutto (cit.)

--- Termina citazione ---

l'elenco è assai lungo...
meglio non nominarli, ma purtroppo hanno una quantità di uomini di merda che azzeccano con noi i gol della vita che mi deprime la cosa
cerchiamo di segnare subito va'..

FistingTopo:
Beradi, Floccari, Sansone.... è proprio il classico trio del male che ci punirà malamente  :gabbie: :gabbie:

Comunque, Revelliere non penso proprio rientrerà domenica, giocheranno ancora gli usuratissimi Maggio e Ghoulam. Probabile che uno tra Albiol e Fernandes riposi per Britos  :look: a centrocampo forzati con Behrami e Dzecoso, sulla fasce sicuramente sarà il turno di Insigne e Mertens essendo Calleti squalificato. Pandev SICURAMENTE starà in campo, tocca solo vedere se al posto di Higuain o al posto di Hamsik  :maronn: :maronn:

torello:
dietro recuperano Antei??
sono 3 lungagnoni coglioni i loro centrali

Fuller:

--- Citazione da: bat86 - 13 Febbraio, 2014, 16:25:46 pm ---il sassuolo viene da 4 sconfitte consecutive....

Pensavo fossero di più e questo è un bene. Gli daremo la quinta.

--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2014, 16:27:52 pm ---Delle ultime dieci ne ha perse nove (non ha perso solo quella con l'incredibile 4-3 col Milan)  :sisi:

E questo è un male. Non possono perderle tutte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa