Staff > Stagione 2013/14
[24 - 16/02] Sassuolo - Napoli [Prepartita]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: calvin - 13 Febbraio, 2014, 15:28:15 pm ---
Hanno preso 49 goal in 23 parite
Dal 1° dicembre ad oggi ne hanno giocate 11 facendo 9 sconfitte un pareggio e una vittoria (sui resti del milan di allegri)
Hanno perso il loro allenatore e maestro in questi anni per un campagnolo veronese prestato al calcio.
Ora noi siam capacissimi di utto, ma se questa è una partita difficile allora stiamo proprio inguaiati
--- Termina citazione ---
Purtroppo, amico mio, sai benissimo che queste sono le classiche partite che cachiamo, vedi l'andata e Novara due anni fa.
calvin:
--- Citazione da: Josif - 13 Febbraio, 2014, 15:49:54 pm ---Purtroppo, amico mio, sai benissimo che queste sono le classiche partite che cachiamo, vedi l'andata e Novara due anni fa.
E su questo siamo d'accordo, ma ciò non toglie che è una partita facile facile.
bat86:
--- Citazione da: Namaste - 13 Febbraio, 2014, 11:10:26 am ---Dzemaili-Behrami in fondo è la coppia che ha battuto l'Arsenal
il problema è che non avremo costruttori di gioco e bisogna un po' cambiare metodo di giocare per questa partita
sono anche convinto che dopo 3 partite di completo inutilizzo schiererà Pandev al posto di Marek
confido in Rafa
infatti è il centrocampo con cui abbiamo battuto l'arsenal...conteranno le motivazioni...basta e avanza il riposo che avranno i 3 squalificati....per me non è una gara facilissima ma ce la possiamo complicare solo noi...siamo molto piu' forti ed il sassuolo è un cantiere aperto
--- Citazione da: Fuller - 13 Febbraio, 2014, 10:37:45 am ---Mi confermate che il sassuolo ha perso millemila partite di seguito? :brr:
il sassuolo viene da 4 sconfitte consecutive....
calvin:
--- Citazione da: Fuller - 13 Febbraio, 2014, 10:37:45 am ---Mi confermate che il sassuolo ha perso millemila partite di seguito? :brr:
Delle ultime dieci ne ha perse nove (non ha perso solo quella con l'incredibile 4-3 col Milan) :sisi:
umb:
anche la statistica ci è avversa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa