Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (71/73) > >>

rickyrich91:

--- Citazione da: Sam Ent - 14 Febbraio, 2014, 00:28:59 am ---guardate quelle merde(canale tube ufficial eh) cosa hanno pubblicato ieri pomeriggio...

https://www.youtube.com/watch?v=3bWRYyz-tx0

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

--- Termina citazione ---

ahahahah ma ste latrine si so accorti che il napoli stava in serie c e loro erano in a ai primi posti a quei tempi?? ridicoli!!  :rotfl: :rotfl:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: rickyrich91 - 14 Febbraio, 2014, 13:12:22 pm ---ahahahah ma ste latrine si so accorti che il napoli stava in serie c e loro erano in a ai primi posti a quei tempi?? ridicoli!!  :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
Uà ancora mi ricordo le jastemme che menai a pià per quel tiro di merda invece di servire il compagno al centro dell'area solissimissimo.....  :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:
Che poi al di là del risultato (:look:) pariai assai in curva B. Bella pure la coreografia che citava come al solito la buonanima di battisti.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Fuller:
A proposito di gesti di reazione, a differenza di quella merda di strootman, mi è piaciuto il gesto di De Rossi (anche se non sarete d'accordo perchè siete solo degli infrevoni  :look:). Romano, romanista, ti insultano e tu rispondi baciando quella schifezza di colori della roma. Gesto che non esaspera gli animi come uno sputo e fa piacere ai tifosi romani.
Lungi da me parlare di vero uomo quando si parla di de rossi, però stavolta ne esce bene.

Leif Erikson:
De Rossi è la scumma degli uomini, uno che si appila il naso quando viene a Napoli della serie "senti che puzza".
Ed è pure un fascista di merda.
L'unico momento in cui gli concederei l'onore delle armi vi sarebbe se lo vedessi appeso ad una trave come un capocuollo, senza vita.

Come calciatore invece non si discute, fortissimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa