Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
Sam Ent:
guardate quelle merde(canale tube ufficial eh) cosa hanno pubblicato ieri pomeriggio...
https://www.youtube.com/watch?v=3bWRYyz-tx0
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
vampyr8:
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 13 Febbraio, 2014, 22:53:31 pm ---Invece devo dire che l'applauso è stato rapidissimo e seguito subito da un pollice su e da una stretta di mano a Callejon, mi è al momento quasi sorto il dubbio che si fosse limitato ad approvare la decisione dell'arbitro, ad ammettere insomma la sua colpa. O forse ha applaudito irritato, ma è stato velocissimo a capire che aveva fatto una cazzata e quindi poi ha recitato la parte successiva. Così ha interpretato l'arbitro...
--- Termina citazione ---
quello che e'...ma la partita non sarebbe cambiata lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: enricocaruso - 13 Febbraio, 2014, 22:53:31 pm ---Invece devo dire che l'applauso è stato rapidissimo e seguito subito da un pollice su e da una stretta di mano a Callejon, mi è al momento quasi sorto il dubbio che si fosse limitato ad approvare la decisione dell'arbitro, ad ammettere insomma la sua colpa. O forse ha applaudito irritato, ma è stato velocissimo a capire che aveva fatto una cazzata e quindi poi ha recitato la parte successiva. Così ha interpretato l'arbitro...
--- Termina citazione ---
Anche io ho avuto il dubbio che fosse a dire "hai ragione stabbene", ma sembra che parli pure e per me conta cosa dice, inoltre dalla reazione sua e della squadra mi è parso che il sorcio in corpo ce lo aveva.
joint:
Espulsione sul 3-0 al 70esimo mi pare... peccato, l'olandese avrebbe sicuramente ingarrato 3 tiri come quelli dell'andata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa