Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]

<< < (51/73) > >>

cavallopazzo:
come sto pariando.

torello:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Febbraio, 2014, 11:08:39 am ---Ma veramente si stanno piangendo pure Osvarrrrdo ?  :asd:

--- Termina citazione ---

stamattina mi è toccato sentir parlare solo di destro e di quello che si è mangiato
mica dicono che è stato un miracolo di Reina...
comunque le loro intossicate sono ossigeno per i miei polmoni

Bruce Colotti:

--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2014, 11:15:23 am ---stamattina mi è toccato sentir parlare solo di destro e di quello che si è mangiato
mica dicono che è stato un miracolo di Reina...
comunque le loro intossicate sono ossigeno per i miei polmoni

torè....dimmi la verità.........stai una favola!!!!

torello:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 13 Febbraio, 2014, 11:21:05 am ---torè....dimmi la verità.........stai una favola!!!!

non puoi capire...
e sto facendo anche il superiore, evitando accuratamente commenti sulla partita, minimizzando ogni cosa, GRATTANDOMI AD OGNI COMPLIMENTO che Gobbi o roba varia stanno facendo...

ridendo sotto ai baffi sui pianti riommers, sulla panchina corta, su Totti arrivato, su Benatia che ieri non ci stava....

non sto appositamente interagendo coi miei amici romanisti da ieri pomeriggio...immagino solo il veleno che hanno... :love:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: torello - 13 Febbraio, 2014, 11:24:22 am ---non puoi capire...
e sto facendo anche il superiore, evitando accuratamente commenti sulla partita, minimizzando ogni cosa, GRATTANDOMI AD OGNI COMPLIMENTO che Gobbi o roba varia stanno facendo...

ridendo sotto ai baffi sui pianti riommers, sulla panchina corta, su Totti arrivato, su Benatia che ieri non ci stava....

non sto appositamente interagendo coi miei amici romanisti da ieri pomeriggio...immagino solo il veleno che hanno... :love:

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa