Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli 3-0 Roma [Postpartita]
Fuller:
--- Citazione da: cavallopazzo - 13 Febbraio, 2014, 10:29:29 am ---Ma che abbiamo combinato?
Bastos inguardabile, Destro se magna tutto...Torosidis che annasse a zappa'...
Purtroppo il Napoli ha messo a nudo I nostri limiti. Se prendiamo elemento per elemento il Napoli e' piu' forte e avere Higuain davanti e' come avere Mandzukic, Cavani o Lewandowski...
Se ci qualifichiamo per la Champions c'e' ancora da investire parecchio.
Via Pjanic se ci danno tutti quei soldi, compriamo un terzino di ruolo a sinistra e davanti serve un top player, di sicuro.
--- Termina citazione ---
Però mi ricordano alcuni tifosi del napoli :cazzimm:
Napulè:
Una delle partite più belle della mia vita... Battere questa squadra di esaltati con 3 polpette, e volare in finale a casa loro... Con un certo Diego Armando Maradona allo stadio... Godo!!!
Hwarang:
Ma veramente si stanno piangendo pure Osvarrrrdo ? :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Fuller - 13 Febbraio, 2014, 11:05:03 am ---Però mi ricordano alcuni tifosi del napoli :cazzimm:
ihihih, alla fine comunque la roma riesce a giocare bene sopratutto quando deve ripartire, quando trova la squadra chiusa soffre di più, ma grazie a totti riesce molto spesso a cavarsela.
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Napulè - 13 Febbraio, 2014, 11:08:38 am ---Una delle partite più belle della mia vita... Battere questa squadra di esaltati con 3 polpette, e volare in finale a casa loro... Con un certo Diego Armando Maradona allo stadio... Godo!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa