Autore Topic: [SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]  (Letto 40332 volte)

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]
« Risposta #180 il: 12 Febbraio, 2014, 12:35:09 pm »
ammonirà comunque tutti i diffidati di entrambe le squadre

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #181 il: 12 Febbraio, 2014, 12:37:54 pm »
Comunque potete abbandonare ogni speranza. Puntuale e inopportuno come il gioco aperitivo nei villaggi vacanze, è arrivato il mio sogno della partita. Mi ricordo che stavamo direttamente già all'80', 1 a 1. Io jastemmavo "Come al solito rimaniamo fottuti per un gol, per quel maledetto gol di Gervinho preso da polli", quando all'improvviso, all'85', azione fulminea e gol del Napoli, non mi ricordo di chi. Finale di partita in cui rischiamo di tutto, ma Gianello ( :look: ) lascia la porta inviolata e finisce 2 a 1.
Gli utenti di vecchia data ricorderanno che i miei sogni in cui il Napoli vince sono tipo una sentenza di morte: quando sogno una vittoria del Napoli non si verifica MAI. Anzi, di solito perdiamo proprio :ok:
Con tutta probabilità stasera accadrà il contrario: 1 a 1 fino all'85', e poi mentre siamo sbilanciati per segnare, gol d'aa maggica :olè:
ora per avere la massima sicurezza, ricordati attorno alle cinque e un quarto di guardare spesso l'orologio  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 12 Febbraio, 2014, 12:47:55 pm »
ora per avere la massima sicurezza, ricordati attorno alle cinque e un quarto di guardare spesso l'orologio  :look:

non c'è nemmeno bisogno che mi applico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #183 il: 12 Febbraio, 2014, 13:03:15 pm »
Dries Mertens risponde al tweet di Kevin Strootman (clicca qui per leggere) e tramite il suo profilo ufficiale suona la carica in questo modo in vista della sfida di questa sera: "In attesa di giocare contro Kevin Strootman e Radja Nainggolan. Ragazzi, stasera al San Paolo non ci sarà nulla da prendere".

Levategli questi cellulari dalle mani... :suicidio:

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #184 il: 12 Febbraio, 2014, 13:12:16 pm »
In partita singola al San Paolo abbiamo battuto 2 a 1 il Borussia e 2 a 0 l'Arsenal.
Vincere stasera vuol dire anche acquisire tanta convinzione per il campionato e ridimensionare la Roma.

Ansia a mille, forza ragazzi !!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #185 il: 12 Febbraio, 2014, 13:22:56 pm »
io invece ho sognato l'acquisto di un calciatore misterioso che doveva essere presentato al San Paolo nudo  mentre cantava tutta la sua discografia (? boh? un calciatore cantante?)
e un bambino paffutello biondo dell'asilo diceva che Benitez non è bravo a farsi sentire sul campo

:look:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online vampyr8

• *
« Risposta #186 il: 12 Febbraio, 2014, 13:24:50 pm »
:look:

aveva i capelli come un paggetto però

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #187 il: 12 Febbraio, 2014, 13:36:57 pm »
ma penso che i vari titoli letti in giro siano dei veri e propri flames, perché credo che abbia risposto semplicemente ad una domanda su Reina che diceva che possono segnare in qualunque momento dicendo che anche loro hanno un buon attacco e che in due partite infatti hanno fatto 5 gol al Napoli.

Frasi tipo: "Noi domani faremo il nostro gioco perché sappiamo quanto è forte in Napoli, può segnare ma può prendere gol, lo abbiamo visto nelle due partite precedenti",
oppure: Reina ha detto che il Napoli può vincere in un istante. Vuole rispondergli? "La partita si gioca sul campo. E' vero che loro possono fare dei gol ma è anche vero che possono prenderne, gliene abbiamo fatti 5 in due partite... Possono segnare un gol in un istante ma anche noi, entrambe le squadre hanno attaccanti di grande livello",

riducono molto il contenuto sbruffonesco...

ma infatti ho ascoltato la conferenza e Garcià non ha usato toni arroganti o riommerdisti...ha semplicemente risposta a domanda che è vero che il Napoli può segnare dei goal ma  che anche la roma ha molte  possibilità di farne come testimoniano le 5 reti  fatte in due gare e ha ribadito che sia Napoli che Roma hanno attacchi forti che possono segnare in ogni momento. Io li schifo profandamente, ma devo ammettere che Garcià non ha usato toni arroganti nè offensivi nè tanto meno di scherno
detto questo ROMA MERDA!

Acchiappat a chist:

Carlo Zampa: “Mi sorprende il nervosismo di Benitez, avverte molto questa sfida…”

:rofl:

Quoto, Garcia ha solo risposte a domande tendenti ad accendere polemiche con serenità e sicurezza. Sull'ultima dichiarazione di Zampa bisogna rilevare che Benitez per primo ha parlato dei  "gol illegali" innescando le polemiche e dando quindi l'impressione di nervosismo. Errore già commesso contro la juve quando alla viglilia cominciò a parlare del fatturato dei bianconeri.
In generale seguendo anche l'informzione nazionale c'è da dire che Garcia è molto più stimato di Benitez, il quale riesce ad incantare i serpenti solo tra Napoli e provincia dove sono nati (sulla rete) comitati, pagine facebook e quant'altro.
Di entrambi trovo stucchevole il citare i calciatori evidentemente fuori dalle loro scelte (Ricci per la roma, Bariti e Radosevic per il Napoli) solo per dare l'impressione di essere attenti e democratici nelle scelte.

Raffaele83

« Risposta #188 il: 12 Febbraio, 2014, 13:48:18 pm »
Gli rompiamo il culo.
glielo dobbiamo aprire come una mela
Stasera li sfondiamo se ne vanno a Roma carichi di meraviglie  :sad:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #189 il: 12 Febbraio, 2014, 13:52:22 pm »

Quoto, Garcia ha solo risposte a domande tendenti ad accendere polemiche con serenità e sicurezza. Sull'ultima dichiarazione di Zampa bisogna rilevare che Benitez per primo ha parlato dei  "gol illegali" innescando le polemiche e dando quindi l'impressione di nervosismo. Errore già commesso contro la juve quando alla viglilia cominciò a parlare del fatturato dei bianconeri.
In generale seguendo anche l'informzione nazionale c'è da dire che Garcia è molto più stimato di Benitez, il quale riesce ad incantare i serpenti solo tra Napoli e provincia dove sono nati (sulla rete) comitati, pagine facebook e quant'altro.
Di entrambi trovo stucchevole il citare i calciatori evidentemente fuori dalle loro scelte (Ricci per la roma, Bariti e Radosevic per il Napoli) solo per dare l'impressione di essere attenti e democratici nelle scelte.
In effetti a differenza dell'incredibile carriera di Garcia, quella di Benitez può incantare solo a Napoli e provincia . :sisi:
Al di la di questo, ho paura di chiederti se il centrocampo del Milan è di un' altro livello rispetto al nostro, chill ra Rom che è?? :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #190 il: 12 Febbraio, 2014, 14:00:06 pm »
In effetti a differenza dell'incredibile carriera di Garcia, quella di Benitez può incantare solo a Napoli e provincia . :sisi:

Ma lui ne sa. Taci, stolto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 12 Febbraio, 2014, 14:38:08 pm »

Stadio: San Paolo (Napoli)
Ore: 20.45
Giorno: Mercoledì 12 Febbraio 2014
Competizione: Coppa Italia (Semifinale, ritorno)

IL PUNTO DI GUALLERA

Ero indeciso se farlo o no il "punto" pre-partita, perchè questa è una partita già di per se così speciale, che mi sembra superfluo dire qualcosa, tralasciando tutto l'aspetto emotivo, odio, schifo per tutto ciò che è Riommers, ecc....mi preme però far capire a tutti gli altri, che in fondo al cuore questa è la partita che chiunque sano di mente avrebbe preferito che non si giocasse, perchè il solo pensiero di un risultato negativo contro QUELLA melma di subumani, rischia veramente di spezzare il già labile confine tra sanità mentale e follia disumana.
Stasera va di fronte la classica sfida tra una squadra sburrata da un patto satanico, che quest'anno gli va veramente tutto ma tutto ma proprio tutto bene, basti vedere fino ad ora le due ladrate a viso scoperto fatte all'Olimpico : punizioni nel set all'ultimo minuto, dopo due gol praticamente già fatti da noi sprecati in maniera allucinante, rigore inventato, gol della vita, negrone di merda sfuggito all'eccidio in Ruanda che si trasforma in un cecchino infallibile manco fosse stato addestrato dal Mossad, gol in fuorigioco....e tante altre cosucce paranormali andate in onda anche nelle altre partite di questa stagione scialba. L'altra squadra invece è dal 1926 la più sfigata e maledetta del globo, mai una gioia, mai, soprattutto contro quei tumori umani in giallorosso. Una squadra capace di complicarsi la vita in maniera patetica, di vedere sfumate partita già vinte, di causare una valle di lacrime davanti al proprio pubblico.
Tutte questi fattori che sfuggono all'umano raziocinio, si aggiungono al più semplice calcio giocato : la Romamerda quest'anno ha subito solo 11 gol più 2 in coppa Italia, è una squadra che sta sfoderando una difesa rocciosa degna dei migliori squadroni della storia di questo squallido sport, fa della sua forza il fatto di essere una squadra quadrata, accorta, rocciosa e di sfruttare un contropiede micidiale, segnando tra l'altro anche molto, nonostante l'assenza di un classico bomber. Dall'altra parte una squadra equilibrata come Paul Gaiscogne dopo una serata alcolica in un famigerato pub di Newcastle, una fase difensiva pari all'apparato immunitario di un malato di AIDS, una concentrazione per tutti i 90 minuti che non esiste. Praticamente siamo veramente di fronte al classico scenario di un branco di lupi di fronte ad un inerme gregge di pecore, perciò nonostante tutti i propositi bellicosi della vigilia, l'ottimismo ostentato da chiunque, sta partita è già scritta nelle stelle e da parte mia, mi sento come un condannato nel braccio della morte che aspetta l'esecuzione. Ridicolo il tentativo dei Riommers, di far finta di avere elementi in dubbio, come se non sapessimo che poi come per magia sono tutti arruolabili ed in forma fisica smagliante, state tranquilli cari Cesaroni che a voi va sempre tutto bene.
Dobbiamo solo aspettare che questo stilicidio finisca presta, da parte mia non faccio più nessun riferimento a quel simpaticone del magiaro Bela Tarr, per non suscitare il disprezzo da parte degli intelletualoidi del forum. Buona partita ('o cazz cate cacate) a tutti.
prima pagina modificata

Offline torello

• *
« Risposta #192 il: 12 Febbraio, 2014, 14:47:40 pm »
Valter De Maggio, conduttore di Radio Goal, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla probabile formazione del Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Secondo me ci saranno novità sugli esterni, comincio a conoscere Benitez. Sulla fascia potrebbe giocare Reveillere

mi confermate che questo è un cazzaro, si ???

Offline Hwarang

• *
« Risposta #193 il: 12 Febbraio, 2014, 14:51:06 pm »
:lol:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #194 il: 12 Febbraio, 2014, 14:54:03 pm »
Mannaggia a me.Poca fa mentre tornavo a casa mi sono bullato con 2 amici riommerds :maronn: il karma mi punirà mannag a me :maronn:

roma merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #195 il: 12 Febbraio, 2014, 15:20:17 pm »
Giovanni mi fa morire  :rofl:. Sto tremando come se avessi il Parkinson e sono solo le 15 e 20  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [SEMIFINALE RITORNO C. ITALIA - 12/2] Napoli - Roma [Prepartita]
« Risposta #196 il: 12 Febbraio, 2014, 15:30:16 pm »
Vado in Svizzera per il suicidio assistito. Addio, potete anche cancellare il mio account.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #197 il: 12 Febbraio, 2014, 15:32:54 pm »
leggo dei vostri sogni e penso che non state bene.....ho la tachicardia e penso che anche io non me la passo benissimo....mannaggiatuttcos :sbonk:

Offline torello

• *
« Risposta #198 il: 12 Febbraio, 2014, 15:38:43 pm »
leggo dei vostri sogni e penso che non state bene.....ho la tachicardia e penso che anche io non me la passo benissimo....mannaggiatuttcos :sbonk:

pensa come starai a 5 dall'inizio...

quando vedrai il collegamento coi giocatori nel tunnel e le formazioni in sovraimpressione...

di solito a quell'ora parte la prima corsa al bagno

falceEmarcello

« Risposta #199 il: 12 Febbraio, 2014, 15:39:45 pm »
pensa come starai a 5 dall'inizio...

quando vedrai il collegamento coi giocatori nel tunnel e le formazioni in sovraimpressione...

di solito a quell'ora parte la prima corsa al bagno
tore' stasera abuso d'alcol seno' non se ne esce vivi