Staff > Stagione 2013/14
[23 - 8/02] Napoli 3-1 Milan [Postpartita]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2014, 00:51:58 am ---Secondo me Callejon lo fa apposta quel fallo.
--- Termina citazione ---
Io e mio padre ci siamo detti la stessa cosa.
Aspettiamoci altre squalifiche perché ora a turno i diffidati si faranno ammonire.
The Maker:
per me è stata la miglior partita del Napoli da quando allena Benitez, sul piano del gioco.
Grandi ragazzi.
bat86:
Pensavo sarebbe finita cosi...siamo molto piu forti di loro che al momento soprattutto a livello tattico sono imbarazzanti. ..dietro dobbiamo migliorare,quel goal non si puo' mai prendere!cmq e' sempre una goduria battere il milan! Ora sotto con la Roma! !
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 08 Febbraio, 2014, 23:05:37 pm ---Intanto Boban smerda Balotelli, dicendo cose giuste.
che ha detto ??
--- Citazione da: papasouth - 08 Febbraio, 2014, 23:25:59 pm ---pare che l amaglia gialla sia stata un tributo ad un gol di imbriani che fece in maglia gialla. siete dei fessi che parlano a schiovere come sempre :pariamm:
Atalanta - Napoli 1-3 stagione 1995-96?
--- Citazione da: Guallera - 08 Febbraio, 2014, 23:28:06 pm ---Finalmente il nostro Napoli.
P.S. Di ritorno dallo stadio, solo adesso scopro la chiagnuta del fenomeno da barraccone :rofl: :pariamm:. Appicciate il dvd di Italia-Germania, vuie e stu pupazzo....
sei entrato col tuo metodo?:look :
bat86:
--- Citazione da: faustino - 09 Febbraio, 2014, 00:27:45 am ---Bene cosi mi sono divertito un sacco stasera, il torello ai milanesi è da :sbav:
Però sono seriamente preoccupato, cioè qua 2 sono le cose o si sistema l'intera fase difensiva oppure per vincere un campionato significa che dobbiamo fare 150 gol. Oggi mi sento di dire che forse in europa così possiamo dire la nostra ma un campionato con tutti questi gol presi non lo vinceremo mai.
Detto questo i movimenti che fa Higuain in attacco andrebbero rinchiusi in un dvd ed inviati a tutte le scuole calcio d'Italia, Campione :ok:
ma infatti non c'è dubbio che noi siamo una squadra più europea..
--- Citazione da: Gabbie - 09 Febbraio, 2014, 00:51:58 am ---Secondo me Callejon lo fa apposta quel fallo.
puo essere. ..ma è anche vero che già sapeva delle squalifiche di Inler e jorginho per reggio emilia...o no?:look :
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa