Staff > Stagione 2013/14
[23 - 8/02] Napoli 3-1 Milan [Postpartita]
Marco78:
Io ho rivisto il Napoli dell'inizio del campionato: giro palla rapidissimo, tante soluzioni diverse per arrivare in porta e una miriade di occasioni da goal. Siamo tornati quelli che facevano cagare tutti sotto??? :sbav:
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Febbraio, 2014, 10:16:23 am ---Io ho rivisto il Napoli dell'inizio del campionato: giro palla rapidissimo, tante soluzioni diverse per arrivare in porta e una miriade di occasioni da goal. Siamo tornati quelli che facevano cagare tutti sotto??? :sbav:
--- Termina citazione ---
basta mettere gente che non è putrefatta in campo, azzeccare ogni tanto la formazione e anche la tenuta fisica è in progresso come direbbe Dela :look:
bat86:
--- Citazione da: Marco78 - 09 Febbraio, 2014, 10:16:23 am ---Io ho rivisto il Napoli dell'inizio del campionato: giro palla rapidissimo, tante soluzioni diverse per arrivare in porta e una miriade di occasioni da goal. Siamo tornati quelli che facevano cagare tutti sotto??? :sbav:
--- Termina citazione ---
io credo che come ha detto benitez finiremo in crescendo...ora voglio attendere mercoledi per esprimermi maggiormente...il milan era poca cosa...ma siamo forti
Rage:
Due cose
Torello è un poeta ermeta come Ungaretti e Montale :D.
Mentre vorrei sapere da Giggino Suker se ha visto l'azione di Hamsik sul terzo goal... :look: :brr: :look:
Io ho visto Higuain e vi posso garantire che è un top player... nagg ritt e strunzat su Higuain.
madBoy:
Finalmente Inler senza errori di grammatica, finalmente un centrocampista che corre oltre a saper toccare la palla (Jorginho), finalmente un laterale sinistro mancino e che non abbia perso l'uso delle gambe, finalmente 3/4 palle degne di tal nome a quel signore li davanti con la maglia numero 9, FINALMENTE IL NAPOLI!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa