Staff > Stagione 2013/14

[23 - 8/02] Napoli - Milan [Prepartita]

<< < (27/77) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Febbraio, 2014, 14:54:52 pm ---Però li voglio pure nel post-partita i punti :sbav:

--- Termina citazione ---

anche io!
mi piacciono di più i loro commenti post gara

umb:

--- Citazione da: Namaste - 08 Febbraio, 2014, 14:58:58 pm ---ho fatto un sogno strano (cit.)

la voce di sottofondo dice: "12 dicembre 2004"
c'era Zeman su una bici di sera, seguito da un calciatore di cui non voglio fare il nome, e io che andavo appries a loro... perchè Zeman nel sogno era allenatore del Napoli e quel giocatore stava per passare al Napoli o era appena stato acquistato... (ma nella realtà non è mai stato un giocatore del Napoli)
arriviamo in un posto e Zeman ed il calciatore si mettono a parlare di... pappagallini, cosa mangiano, cosa bisogna fare per fargli riprodurre, il nido ecc ecc... e Zeman gli insegnava tutto
fine

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Namaste - 08 Febbraio, 2014, 14:58:58 pm ---perchè Zeman nel sogno era allenatore del Napoli

allora si chiama "incubo", in termini tecnici

vampyr8:
e quel giocatore sta nella squadra che affrontiamo stasera

falceEmarcello:

--- Citazione da: Namaste - 08 Febbraio, 2014, 14:58:58 pm ---ho fatto un sogno strano (cit.)

la voce di sottofondo dice: "12 dicembre 2004"
c'era Zeman su una bici di sera, seguito da un calciatore di cui non voglio fare il nome, e io che andavo appries a loro... perchè Zeman nel sogno era allenatore del Napoli e quel giocatore stava per passare al Napoli o era appena stato acquistato... (ma nella realtà non è mai stato un giocatore del Napoli)
arriviamo in un posto e Zeman ed il calciatore si mettono a parlare di... pappagallini, cosa mangiano, cosa bisogna fare per fargli riprodurre, il nido ecc ecc... e Zeman gli insegnava tutto
fine

Vampiro' l'interpretazione e' facile ... Te piace o pappavall :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa