Staff > Stagione 2013/14

[23 - 8/02] Napoli - Milan [Prepartita]

<< < (26/77) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
La vera pestamma è che ormai tutta la tifoseria pensa a tutto fuorché alla partita......  :sisi:

falceEmarcello:
Giovanni guallera da soccavo e' o nummero uno

E io me la prendo con quella insuvarata professoressa di italiano della scuola media, vado a uosemo, roberto bracco che ha tenuto in mano un potenziale talento espressivo non accorgendosene nemmeno per la fessa incartapecorita ca tenev

umb:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 08 Febbraio, 2014, 14:36:38 pm ---La vera pestamma è che ormai tutta la tifoseria pensa a tutto fuorché alla partita......  :sisi:

--- Termina citazione ---

e che vuoi dire, qua c'è gente disperata che si sta in religioso silenzio come quando sta per arrivare il momento dell'esame e stai tutt cacat'mman.

Gabbie:
Però li voglio pure nel post-partita i punti :sbav:

vampyr8:
ho fatto un sogno strano (cit.)

la voce di sottofondo dice: "12 dicembre 2004"
c'era Zeman su una bici di sera, seguito da un calciatore di cui non voglio fare il nome, e io che andavo appries a loro... perchè Zeman nel sogno era allenatore del Napoli e quel giocatore stava per passare al Napoli o era appena stato acquistato... (ma nella realtà non è mai stato un giocatore del Napoli)
arriviamo in un posto e Zeman ed il calciatore si mettono a parlare di... pappagallini, cosa mangiano, cosa bisogna fare per fargli riprodurre, il nido ecc ecc... e Zeman gli insegnava tutto
fine

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa