Autore Topic: [SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 21716 volte)

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #160 il: 06 Febbraio, 2014, 10:00:30 am »
Sto per dire una cosa che forse non piacerà a nessuno...ma da un certo punto di vista è quasi bene aver perso. Se avessimo agguantato il pareggio, al ritorno avremmo potuto anche aspettarci una gara scialba di contenimento, per difenderci lo 0 a 0 e passare, alla luce dei 2 gol segnati. Invece adesso i ragazzi e Benitez sanno che DEVONO VINCERE: possiamo dunque sperare in una prestazione cazzimmosa e grintosa, in cui i ragazzi sputano sangue per vincerla, cazzo, vincerla!
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #161 il: 06 Febbraio, 2014, 10:00:55 am »
ma poi che sfaccimma, nun vincimm na partit e' merd dal 6 gennaio
:dignità:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #162 il: 06 Febbraio, 2014, 10:02:45 am »
date la squadra a benny e stiamo a cavallo.

sperando che Henrique sia meglio di Fernandez... con ghoulam e jorginho già 2 certezze e con i rientri di Behrami e zuniga questa squadra è di un altro pianeta, sicuramente supeiore o almeno sullo stesso livello della roma e che se la gioca con la juve per me si può tentare tutto anche di vincere la coppa italia e la coppa uefa, io ci credo e ci dobbiamo credere tutti
bravo cavallone quando parli così mi fai arrizzare all'inverosimile! :sbav: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 06 Febbraio, 2014, 10:02:47 am »
io che sono sempre negativo, la vedo positiva...ce la giochiamo in casa, la squadra sempre ritornata decente (a parte alcuni elementi che sono il cesso comunque), abbiamo trovato uno che tira le punizioni...l'unica è che con le squadre che se la giocano, come nel caso della Roma, ho visto un Jorginho quasi completamente fuori dal gioco.

Su Jorginho quoto poco....nel senso che è vero che ieri è stato abbastanza nullo in impostazione, ma io ho avuto la sensazione che proprio la partita l'avessimo preparata così, tentando di fare solo cose semplici al centro del centrocampo (dove loro sono molto forti) e di aggirare quella parte di campo.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #164 il: 06 Febbraio, 2014, 10:04:25 am »

sarò negativo io ma la squadra mi è parsa viva solo sul 2 a 0, cacandosi di nuovo sotto sul 2 a 2. behrami ha giocato ma mi pare tutt'altro che recuperato. ghoulam è semplicemente un esterno normale, è revelliè che è una merda totale, pure antonini sarebbe sembrato il cafù dei tempi belli.

tu dici poi che la qualificazione è aperta? che è aperta è vero, ma la roma puo venire a fare difesa e contropiede e farcene 2 senza che manco capiamo da dove arrivano.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #165 il: 06 Febbraio, 2014, 10:05:05 am »
Bisogna crederci! E sarà ancora più una goduria sbatterli fuori dopo aver dato loro l'illusione della vittoria cazzo!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #166 il: 06 Febbraio, 2014, 10:05:57 am »
Su Jorginho quoto poco....nel senso che è vero che ieri è stato abbastanza nullo in impostazione, ma io ho avuto la sensazione che proprio la partita l'avessimo preparata così, tentando di fare solo cose semplici al centro del centrocampo (dove loro sono molto forti) e di aggirare quella parte di campo.

Jorginho ieri ha fatto un'ottima partita, meno appariscente di quella con la Lazio (e vabbuò ma l'avversario era diverso) ma più di sostanza.
E cmq, statistiche alla mano, è stato il secondo miglior in campo nei passaggi riusciti, dietro Inler ed insieme a De Rossi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 06 Febbraio, 2014, 10:08:54 am »
sarò negativo io ma la squadra mi è parsa viva solo sul 2 a 0, cacandosi di nuovo sotto sul 2 a 2. behrami ha giocato ma mi pare tutt'altro che recuperato. ghoulam è semplicemente un esterno normale, è revelliè che è una merda totale, pure antonini sarebbe sembrato il cafù dei tempi belli.

tu dici poi che la qualificazione è aperta? che è aperta è vero, ma la roma puo venire a fare difesa e contropiede e farcene 2 senza che manco capiamo da dove arrivano.

Io, francamente, non è che fino al 2-0 abbia visto sto divario.....loro hanno fatto due grandissimi goal (magari colpe ce ne sono, ma son due giocate fenomenali) che hanno indirizzato la partita, ma ciò non toglie che la partita c'è stata eccome anche nel primo tempo.

Quello che mi preoccupa sono gli ultimi dieci minuti perchè, sia la voglia di gestire il risultato o una forma fisica precaria (noi avevamo giocato domenica e, in più, anche a causa degli infortuni stanno giocando tanto e spesso sempre gli stessi), abbiamo perso di mano una partita che fino all'80° avevamo in buon controllo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #168 il: 06 Febbraio, 2014, 10:10:26 am »
Ma tanto in casa dobbiamo vincere cmq, perchè noi non sappiamo pareggiare
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #169 il: 06 Febbraio, 2014, 10:12:07 am »
tanto loro faranno sicuramente 3 gol, quindi comunque anche in caso di vittoria, non passeremmo lo stesso :mhh:
:dignità:

Offline kolor

• *
« Risposta #170 il: 06 Febbraio, 2014, 10:16:23 am »

sicuramente ha fatto solo le cose più semplici, diciamo che quando hai contro un centrocampo tosto è difficile cercare di creare qualcosa, tra l'altro con un Hamsik che non capiva un cazzo di passaggio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Armando

• *
« Risposta #171 il: 06 Febbraio, 2014, 10:24:28 am »
prendiamo almeno 2 goal al san paolo, quindi dobbiamo farne 4 per passare :asd:

per cui non passiamo :asd:

AyeyeBrazov

« Risposta #172 il: 06 Febbraio, 2014, 10:29:15 am »
Ragà però almeno stamattina vedete di postare qualche commento un pò più lucido. Almeno evitate di giocare a fare i pronostici alla Santone di Parmella...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #173 il: 06 Febbraio, 2014, 10:29:28 am »
Mamm ro carmene che ottimismo  :maronn:. Così come a Roma ci dovevano asfaltare? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #174 il: 06 Febbraio, 2014, 10:29:57 am »
ragazzi ricordate sempre che noi avevamo anche un turno di campionato nelle gambe la roma no, non l'ha avuto, questo è importantissimo.

Offline Armando

• *
« Risposta #175 il: 06 Febbraio, 2014, 10:35:16 am »
Mamm ro carmene che ottimismo  :maronn:. Così come a Roma ci dovevano asfaltare? :look:

esattamente cosi :asd: infatti ci hanno asfaltato fino al 2 a 0, quando abbiamo DECISO di cacciare le palle, poi prontamente rinascoste una volta raggiunto il pareggio.

visto che partiremo cacati sotto al san paolo la vedo nerissima :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #176 il: 06 Febbraio, 2014, 10:40:27 am »
Un commento lucido ve lo regalo io :look:

Noi non siamo assolutamente inferiori a queste merde.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #177 il: 06 Febbraio, 2014, 10:40:52 am »
esattamente cosi :asd: infatti ci hanno asfaltato fino al 2 a 0, quando abbiamo DECISO di cacciare le palle, poi prontamente rinascoste una volta raggiunto il pareggio.

Ma quale asfaltato...ma per piacere..

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #178 il: 06 Febbraio, 2014, 10:48:48 am »

evidentemente abbiamo visto due partite diverse...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #179 il: 06 Febbraio, 2014, 10:56:16 am »
io ho visto la partita in questo modo

fase 1: inizia la partita e come al solito iniziamo a giocare, stavolta bene, ma come sempre senza palle, come dei grandissimi ricchioni. pigliamo 2 goal

fase 2: inizia il secondo tempo e finalmente cacciamo i coglioni. pareggiamo. 2 a 2

fase 3. raggiunto il pareggio ci cachiamo di nuovo sotto e diventiamo di nuovo una squadra di femminucce. prendiamo il terzo goal

quindi nel complesso se ne devono andare affanculo tutti, perchè non ammetto la sconfitta per mancanza di palle. froci.

parlare di mancanza di palle ieri sera mi sembra ingeneroso
e allora a Bologna e contro il Chievo??
contro un'Atalanta oscena, nemmeno la reazione di un gol della bandiera??

ieri avevi contro comunque una squadra forte in casa sua e avanti di 2 gol
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...