Autore Topic: [SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 21718 volte)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #120 il: 05 Febbraio, 2014, 23:49:03 pm »
Il gol all'ultimo è un gran problema, loro sono bravi ad aspettare e ripartire, noi bravi a far stronzate. In più figuratevi se non lo becchiamo pure a Napoli almeno un gol. Accantoniamo l'1-0 e speriamo di segnare più gol. Abbiamo giocato tutto sommato bene considerando i soliti tumori tipo Reveiller e quindi possiamo passare.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #121 il: 05 Febbraio, 2014, 23:50:50 pm »
sarà che ero di parte ma io il fuorigioco di Gervinho me l'ero chiamato subito e ci son rimasto quando il guardalinee non l'ha visto

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #122 il: 05 Febbraio, 2014, 23:52:09 pm »
il primo goal era fuorigioco.
Revelliere è il quarto terzino che si infotuna quest'anno, saranno le secce di mazzarri?
Ottimi goulham, higuain e mertens (grande cambio di benitez), bene jorginho e callejon, soprattutto in copertura.
Tutto il resto mamm ro carmn, soprattutto per il terzo goal.  :maronn: :maronn: :maronn:
Ad ogni modo ottimo risultato in chiave doppio confronto.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #123 il: 05 Febbraio, 2014, 23:52:27 pm »
Il gol all'ultimo è un gran problema, loro sono bravi ad aspettare e ripartire, noi bravi a far stronzate. In più figuratevi se non lo becchiamo pure a Napoli almeno un gol. Accantoniamo l'1-0 e speriamo di segnare più gol. Abbiamo giocato tutto sommato bene considerando i soliti tumori tipo Reveiller e quindi possiamo passare.

però dicevamo le stesse cose per la partita contro l'Arsenal poi siamo stati bravi a far gol senza pigliarli (poi sappiamo che non è bastato)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #124 il: 05 Febbraio, 2014, 23:58:30 pm »
Ho goduto come poche volte sull'autorete di quel psychoglione di DeSanctis, er romano de Roma, er filosofo der testaccio… mo piglianculoricchiò

detto ciò'…

solite cagate che dipendono purtroppo dai pipponi che schieriamo. Anche oggi una quantità di palle perse in modo stupido, da cui poi nascono le azioni avversarie, imbarazzante.

Maggio, Fernandez, Reveillere che sta proprio spaesato mi fa quasi pena, Insigne quando prova a saltare l'uomo, Hamsik in versione babbo natale stasera…

Tutte azioni per gli altri che ci hanno fatto malissimo durante la partita.

Bene gli altri, bene finalmente un po' di cazzimma, bene la presenza del Pappone vicino la squadra

De Sanctis vaffanculo

Forza Napoli

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #125 il: 05 Febbraio, 2014, 23:59:14 pm »
però dicevamo le stesse cose per la partita contro l'Arsenal poi siamo stati bravi a far gol senza pigliarli (poi sappiamo che non è bastato)

Eh lo so, ma li facemmo un partitone che non pare essere nelle nostre corde al momento (anche stasera non possiamo certo paragonare la partita a quella con l'Arsenal) ed in più è palesemente l'anno in cui deve andare tutto bene alla roma. Forti sono forti, pure più di noi, però che sfaccimma....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: [SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #126 il: 06 Febbraio, 2014, 00:04:18 am »
Sono sicuro comunque, che il Generale ha apprezzato la maglia nera daaaaaaa riomma :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #127 il: 06 Febbraio, 2014, 00:05:14 am »
ah, si vede che la squadra non è serena e convinta, perchè abbiamo sbagliato dei contropiedi e degli ultimi passaggi a dir poco clamorosi, sbagliando sempre la scelta
sarebbe bastata la lucidità e sicurezza dei primi 2 mesi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #128 il: 06 Febbraio, 2014, 00:07:14 am »
sarà che ero di parte ma io il fuorigioco di Gervinho me l'ero chiamato subito e ci son rimasto quando il guardalinee non l'ha visto
ma secondo me il guardalinee non ti ha visto quando alzavi le braccia  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #129 il: 06 Febbraio, 2014, 00:07:35 am »
Questa partita dimostra ancora una volta quanto siano ridicoli certi personaggi che fanno "opinione pubblica" nella nostra città e che subumani (salvann a pace di qualcuno) la vivano:
- Abbiamo fatto una buonissima partita (ma non eravamo finiti?? ma benitez non aveva perso il pallino??? cit. eziolino capuano et altri)
- Nel secondo tempo abbiamo corso + del primo su un campo pesantissimo(non eravamo sulle gambe?)
- Abbiamo dimostrato di saper reagire in situazioni difficili e su un campo difficile in un contesto psicologico ancor + difficile
- ABBIAMO DIMOSTRATO AI SOLONI CHE LE STRONZATE SUL CAMBIO MODULO ERANO TALI, OGGI DOPO ESSERE PASSATI A 3 A CENTROCAMPO E TOLTO UN ATTACCANTE PER COPRIRCI ABBIAMO PRESO GOL PERDENDO LA PARTITA (A SUO TEMPO NON BASTAVA INSERIRE DZEMAILI ACCANTO AD INLER E BEHRAMI PER VINCERLE TUTTE???)
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #130 il: 06 Febbraio, 2014, 00:11:28 am »
Analizzando la partita: abbiamo fatto un' ottima partita, avevamo cominciato molto bene, facendo un ottimo primo tempo dove noi giocavamo a pallone e loro segnavano...a mio parere ci siamo trovati immeritatamente sotto di due gol, abbiamo reagito, abbiamo continuato a giocare un ottimo calcio, favoriti anche dall episodio del momentaneo 2-1, abbiamo fatto 2-2...abbiamo sbagliato ancora qualcosa sotto porta....loro fanno 3-2

Poi mi vengono a dire che nuje nun simm nir e che non siamo la squadra + puzzaciata dell' intero universo...

Offline torello

• *
« Risposta #131 il: 06 Febbraio, 2014, 00:12:16 am »
Questa partita dimostra ancora una volta quanto siano ridicoli certi personaggi che fanno "opinione pubblica" nella nostra città e che subumani (salvann a pace di qualcuno) la vivano:
- Abbiamo fatto una buonissima partita (ma non eravamo finiti?? ma benitez non aveva perso il pallino??? cit. eziolino capuano et altri)
- Nel secondo tempo abbiamo corso + del primo su un campo pesantissimo(non eravamo sulle gambe?)
- Abbiamo dimostrato di saper reagire in situazioni difficili e su un campo difficile in un contesto psicologico ancor + difficile
- ABBIAMO DIMOSTRATO AI SOLONI CHE LE STRONZATE SUL CAMBIO MODULO ERANO TALI, OGGI DOPO ESSERE PASSATI A 3 A CENTROCAMPO E TOLTO UN ATTACCANTE PER COPRIRCI ABBIAMO PRESO GOL PERDENDO LA PARTITA (A SUO TEMPO NON BASTAVA INSERIRE DZEMAILI ACCANTO AD INLER E BEHRAMI PER VINCERLE TUTTE???)

secondo me hanno capito che si dovevano dare una scossa e grazie a dio c'è stata , peccato per la beffa indecente finale
quanto al modulo, io sono uno dei fautori del fatto che sia utilizzabile, soprattutto per recuperare Hamsik, per cui mi permetto di dire che il 3 gol non lo prendiamo perché è uscito Higuain, ma perché la Roma fa un recupero palla in spaccata di non so chi, che per CULO DI MERDA innesca una ripartenza su cui son stati micidiali e bravi loro

i 3 di centrocampo per gestire il risultato ci stavano per me, eravamo stanchissimi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #132 il: 06 Febbraio, 2014, 00:13:14 am »

riesce ad essere contemporaneamente il cambio perfetto e l'emblema del cambio da non fare mai, in entrambi i casi attribuendo geniali meriti all'allenatore (il tutto per un evento assolutamente ininfluente sulla partita)

grazie Partenopeo  :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #133 il: 06 Febbraio, 2014, 00:14:22 am »
SUl passaggio di totti, e la mia piccerella mi è testimone, ho fatto una velocissima jastemmata a inler (che ci sta sempre bene) e ho continuato a ripetere fuorigioco-fuorigiocofuorigiocofuorigiocofuorigiocofuorigiocoO MA CHE SPACCIMM!!!!! E' FUORIGIOCOOOO!!!!!

Offline torello

• *
« Risposta #134 il: 06 Febbraio, 2014, 00:15:54 am »
una cosa che un po' mi preoccupa
tanto gioco, belle manovre, arriviamo anche bene al limite, pero' pochi tiri in porta e soprattutto poca gente nell'area piccola pronta a ricevere l'ultimo passaggio..
anche perché Higuain si allarga molto, pero' poi al centro se non si butta Callejon non ci sta mai nessuno

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #135 il: 06 Febbraio, 2014, 00:20:27 am »
secondo me hanno capito che si dovevano dare una scossa e grazie a dio c'è stata , peccato per la beffa indecente finale
quanto al modulo, io sono uno dei fautori del fatto che sia utilizzabile, soprattutto per recuperare Hamsik, per cui mi permetto di dire che il 3 gol non lo prendiamo perché è uscito Higuain, ma perché la Roma fa un recupero palla in spaccata di non so chi, che per CULO DI MERDA innesca una ripartenza su cui son stati micidiali e bravi loro

i 3 di centrocampo per gestire il risultato ci stavano per me, eravamo stanchissimi
io anche avrei fatto quel cambio, avrei messo anche io i 3  a centrocampo...era x rimarcare le tante stronzate ke vengono dette atteggiandosi a novelli mourinho, che non sempre è un cambio a farti vincere o perdere una partita...fino a 3 mesi fa la soluzione a tutti i problemi era togliere un uomo d' attacco e inserire un centrocampista, oggi come è successo siamo andati di nuovo sotto. Sono consapevole che non c' azzecchi nulla nello specifico behrami, ma fatto sta che è successo.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #136 il: 06 Febbraio, 2014, 00:22:20 am »
riesce ad essere contemporaneamente il cambio perfetto e l'emblema del cambio da non fare mai, in entrambi i casi attribuendo geniali meriti all'allenatore (il tutto per un evento assolutamente ininfluente sulla partita)

grazie Partenopeo  :sad:
in condizioni ottimali, tipo play station, io non avrei tolto higuain ma uno tra insigne o callejon...maqui sono subentrate tante varianti, come la stanchezza...probabilmente higuain era quello + stanco di tutti...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #137 il: 06 Febbraio, 2014, 00:25:18 am »
almeno sappiamo che anche loro sono umani e beccano i gol

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #138 il: 06 Febbraio, 2014, 00:31:56 am »
Mertens trequartista centrale è un'eiaculazione continua.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline torello

• *
« Risposta #139 il: 06 Febbraio, 2014, 00:34:08 am »
Mertens trequartista centrale è un'eiaculazione continua.

dovunque lo metti fa bene
in questo momento lui Higuain e Callejon sono il Napoli