Bene il risultato, soprattutto per come si era messa. Però il fatto di aver segnato fuori ci dà un vantaggio relativo, visto che noi in casa prenderemo comunque gol, come sempre...
Ho visto purtroppo a tratti, causa connessione infelice, mi è sembrato comunque un Napoli che teneva il campo e giocava la palla, però è indubbio che la Roma quest'anno ha una carica che noi ci sogniamo, raddoppiano, si muovono senza palla, quel Gervinho è quasi incontenibile (e meno male che, pur avendone fatti due, non è così concreto, perché è davvero un pericolo pubblico). Ciò detto noi la partita l'avevamo raddrizzata e potevamo anche osare qualcosa in più a quel punto, psicologicamente bisogna sfruttare i momenti positivi (come con l'Arsenal mannaggia alla marosca), ma mi sembra che siamo in ripresa. Sempre almeno un uomo dobbiamo regalarlo agli avversari, però, eh, all'inizio due con Hamsik e il pensionato, poi comunque Hamsik (ma fosse giù fisicamente, non avesse corsa, capirei e lo attribuirei all'infortunio, ma io non gli ho mai visto sbagliare tanti passaggi!).
Reveillère si è stroppiato di brutto? No, perché alternarlo a Maggio non mi dispiacerebbe...