Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (55/57) > >>

Armando:

--- Citazione da: cavallopazzo - 07 Febbraio, 2014, 11:27:12 am ---io invece penso che sono passati 6 mesi da quello che io definisco anno zero, un nuovo allenatore una nuova squadra modificata per 80% un nuovo modo di giocare, un napoli che ha ancora in se giocatori non utili alla causa che per forza di cose deve far giocare come per esempio maggio 4 a destra o pandev trequartista o gente come dzemaili e fernandez, tutto ciò abbinato agli infortuni lunghi di gente come behrami, zuniga hamsik.

Io non mi aspettavo che il napoli dopo solo due mesi di benitez giocasse in quel modo, e forse ci avevano date aspettative interessanti... ma ero e sono consapevole che questo è un anno di "rodaggio" dove l'allenatore deve costruire la squadra per poi completarla il prossimo anno.

dal terzo posto in poi per me quello che arriva è tutto di guadagnato.

poi finalmente abbiamo incominciato a spendere intelligentemente

--- Termina citazione ---

spesso ho difficoltà, per problemi di tempo e perchè mi scoccia scrivere troppo, a spiegarmi su un forum.

è vero che sono i primi 6 mesi con il nuovo allenatore, ed infatti se ci sono dei problemi di movimenti o di distanza tra i reparti sono il primo a capire che ci possono essere delle difficoltà tecnico/tattiche.
La cosa che invece veramente non concepisco è l'assoluta mancanza di palle che i giocatori dimostrano ormai abbastanza frequentemente. Quella non la riesco a digerire. Contro la roma, inler invece di zompare addosso a strootman, passeggia e lo fa tirare. contro l'atalanta fernandez, invece di scoppiare il pallone con una puntona, cerca di fare il ricchioncello proteggendo la palla. sempre contro l'atalanta, l'errore di inler diventa una papera clamorosa perchè è entrato sul pallone con mollezza, altrimenti pure se lo pigli male non resta così vicino. la vedete la differenza di cattiveria, ad esempio, tra insigne e mertens? mertens par o riavl in mezzo al campo. vott sempr a cosc, spinge, fa a spallate. MERTENS, nu metr e 60 per 50 kg. inler invece n'miezz o camp per proteggere la palla si mette co' cul a pizz. ma stamm pazziann? ovvio che poi ti mangiano, giochi come un ricchione.

per quanto riguarda il mercato,invece, è il terzo mercato invernale DI FILA che facciamo allo stesso identico modo, ed ogni anno è stato un fallimento, non capisco veramente come fate ad essere positivi su sti acquisti, tranne jorginho .. mah

torello:

--- Citazione da: Armando - 07 Febbraio, 2014, 11:18:02 am ---no non mi aiuta, e vuoi sapere perche?

prima di tutto, una cosa è acquistare in estate ed una cosa a gennaio, in estate puoi prendere delle scommesse, le provi in ritiro, fai le tue valutazioni, ed addirittura hai tempo per prendere qualcun altro se una delle scommesse non risulta azzeccata. gennaio serve per il campionato in corso, servono giocatori che diano un contributo decisivo nei mesi che restano. Dei giocatori che abbiamo preso solo jorginho mi sembra in grado di dare un buon contributo. quell'altro addirittura stiamo a metà febbraio e ancora non può giocare. questo è segno di una società ridicola.

seconda cosa, siamo terzi e tutto il resto perchè stiamo ancora campando sui risultati fatti nel girone d'andata fino a 2 o 3 partite fa. poi abbiamo fatto ridere. spero in un inversione di tendenza perchè contro l'atalanta mi so talmente incazzato che agg scassat o stendin che tenevo dentro casa con un calcio al terzo goal.

ultima cosa, per quanto riguarda il sostegno. io aspetto ogni partita per tutta la settimana, rimando tutto e tutti per vedere la partita. e durante tutta la partita tifo e mi incazzo ed esulto, ma più di questo cosa devo fare? dopo una prestazione vergognosa della squadra come quella di bergamo cosa dovrei fare? essere contento? dire un pacato "vabbe fa niente"?

:brà: :brà: :brà:

:look:

Armando:

--- Citazione da: torello - 07 Febbraio, 2014, 11:41:35 am --- :brà: :brà: :brà:

:look:

oh e m'agg n'cazzat :look:

torello:

--- Citazione da: Armando - 07 Febbraio, 2014, 11:42:28 am ---oh e m'agg n'cazzat :look:

ma io adoro queste cose, ho all'attivo per quest'anno succo di agrumi misto a scottex sparso per casa al gol di Pogba e una lente saltata dalla montatura, dopo lancio di occhiali al gol di Sardo.. :maronn:

falceEmarcello:

--- Citazione da: torello - 07 Febbraio, 2014, 11:46:44 am ---ma io adoro queste cose, ho all'attivo per quest'anno succo di agrumi misto a scottex sparso per casa al gol di Pogba e una lente saltata dalla montatura, dopo lancio di occhiali al gol di Sardo.. :maronn:

e vogliamo parlare della bambina sulla bicicletta che sta ancor tremman ????  :sisi: :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa