Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
Armando:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Febbraio, 2014, 11:07:33 am ---appunto, visto che il nostro ruolo di tifosi è "passivo", cioè nn possiamo interferire con la società e con i risultati, non sarebbe meglio provare, da tifoso che vuole vincere e divertirsi, a sostenere i nuovi arrivati ed aspettare di vedere cosa daranno in campo e se magari avranno le stesse plusvalenze esponenziali di Callejon e Mertens. Inoltre ti ricordo che siamo ad un match dalla finale di coppa italia ed al momento le possibilità di accesso sono poco meno del 50% e siamo ai sedicesimi di europa league, coppa che siamo all'altezza di provare a vincere. Nemmeno questo ti aiuta a corroborare il tuo cuore di divina gioia?
Orsù orsù, FORZA NAPOLI, noi non siamo Fedele, non siamo Malfitano, non siamo Rambone e non siamo Mr.Tullio
--- Termina citazione ---
no non mi aiuta, e vuoi sapere perche?
prima di tutto, una cosa è acquistare in estate ed una cosa a gennaio, in estate puoi prendere delle scommesse, le provi in ritiro, fai le tue valutazioni, ed addirittura hai tempo per prendere qualcun altro se una delle scommesse non risulta azzeccata. gennaio serve per il campionato in corso, servono giocatori che diano un contributo decisivo nei mesi che restano. Dei giocatori che abbiamo preso solo jorginho mi sembra in grado di dare un buon contributo. quell'altro addirittura stiamo a metà febbraio e ancora non può giocare. questo è segno di una società ridicola.
seconda cosa, siamo terzi e tutto il resto perchè stiamo ancora campando sui risultati fatti nel girone d'andata fino a 2 o 3 partite fa. poi abbiamo fatto ridere. spero in un inversione di tendenza perchè contro l'atalanta mi so talmente incazzato che agg scassat o stendin che tenevo dentro casa con un calcio al terzo goal.
ultima cosa, per quanto riguarda il sostegno. io aspetto ogni partita per tutta la settimana, rimando tutto e tutti per vedere la partita. e durante tutta la partita tifo e mi incazzo ed esulto, ma più di questo cosa devo fare? dopo una prestazione vergognosa della squadra come quella di bergamo cosa dovrei fare? essere contento? dire un pacato "vabbe fa niente"?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Armando - 07 Febbraio, 2014, 11:18:02 am ---no non mi aiuta, e vuoi sapere perche?
prima di tutto, una cosa è acquistare in estate ed una cosa a gennaio, in estate puoi prendere delle scommesse, le provi in ritiro, fai le tue valutazioni, ed addirittura hai tempo per prendere qualcun altro se una delle scommesse non risulta azzeccata. gennaio serve per il campionato in corso, servono giocatori che diano un contributo decisivo nei mesi che restano. Dei giocatori che abbiamo preso solo jorginho mi sembra in grado di dare un buon contributo. quell'altro addirittura stiamo a metà febbraio e ancora non può giocare. questo è segno di una società ridicola.
seconda cosa, siamo terzi e tutto il resto perchè stiamo ancora campando sui risultati fatti nel girone d'andata fino a 2 o 3 partite fa. poi abbiamo fatto ridere. spero in un inversione di tendenza perchè contro l'atalanta mi so talmente incazzato che agg scassat o stendin che tenevo dentro casa con un calcio al terzo goal.
ultima cosa, per quanto riguarda il sostegno. io aspetto ogni partita per tutta la settimana, rimando tutto e tutti per vedere la partita. e durante tutta la partita tifo e mi incazzo ed esulto, ma più di questo cosa devo fare? dopo una prestazione vergognosa della squadra come quella di bergamo cosa dovrei fare? essere contento? dire un pacato "vabbe fa niente"?
abbuò allora apposto, nn sei ottuso sei umorale. Questo significa che se le cose ricomnciano a girare per il meglio tu ritorni ad essere un pò più ottimista, giusto?
Facciamo un esempio, se il napoli dovesse vincere con milan e roma (passando in finale), potresti rivedere un pò la tua posizione, giusto?
Armando:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 07 Febbraio, 2014, 11:20:59 am ---abbuò allora apposto, nn sei ottuso sei umorale. Questo significa che se le cose ricomnciano a girare per il meglio tu ritorni ad essere un pò più ottimista, giusto?
Facciamo un esempio, se il napoli dovesse vincere con milan e roma (passando in finale), potresti rivedere un pò la tua posizione, giusto?
sicuramente sarei più contento. scusa ma giusto per curiosità, secondo te qual è la mia "posizione"?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Armando - 07 Febbraio, 2014, 11:23:15 am ---sicuramente sarei più contento. scusa ma giusto per curiosità, secondo te qual è la mia "posizione"?
forse la stessa mia, sei deluso e confuso ma sotto sotto non ce la fai a non sostenere il Napoli e speri che ancora una volta con un pò di culo appariamo qualcosa fino a fine stagione....e poi dinuovo a sperare nel miracolo...magari la differenza è che le tue palle sono più scartavetrate delle mie :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Armando - 07 Febbraio, 2014, 11:18:02 am ---no non mi aiuta, e vuoi sapere perche?
io invece penso che sono passati 6 mesi da quello che io definisco anno zero, un nuovo allenatore una nuova squadra modificata per 80% un nuovo modo di giocare, un napoli che ha ancora in se giocatori non utili alla causa che per forza di cose deve far giocare come per esempio maggio 4 a destra o pandev trequartista o gente come dzemaili e fernandez, tutto ciò abbinato agli infortuni lunghi di gente come behrami, zuniga hamsik.
Io non mi aspettavo che il napoli dopo solo due mesi di benitez giocasse in quel modo, e forse ci avevano date aspettative interessanti... ma ero e sono consapevole che questo è un anno di "rodaggio" dove l'allenatore deve costruire la squadra per poi completarla il prossimo anno.
dal terzo posto in poi per me quello che arriva è tutto di guadagnato.
poi finalmente abbiamo incominciato a spendere intelligentemente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa