Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Febbraio, 2014, 16:19:58 pm ---
a proposito del'1-0, essendo fuorigioco un vero colpevole non c'è.... al limite sarebbe quello che è rimasto più basso quando lo si è fatto scattare, e mi pare che albiol sia leggermente dietro a revelliere.
--- Termina citazione ---
Ma che colpe vogliamo trovare? Difesa perfettamente in linea, Totti mette al volo spalle alla porta un pallone perfetto sulla corsa di Gervinho, una giocata da pataterno per cui è famoso ed unico al mondo
Certo il fatto che reveillere sia un ex calciatore accentua il gap ma Gervinho in velocità non lo tiene nessuno
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
vampyr8:
se avessero giocato così anche le 3 precedenti partite di campionato sicuramente avremmo avuto qualche punto in più
torello:
--- Citazione da: Namaste - 06 Febbraio, 2014, 17:43:45 pm ---se avessero giocato così anche le 3 precedenti partite di campionato sicuramente avremmo avuto qualche punto in più
è il limite di questa squadra, esaltarsi solo contro i grandi avversari e scagare con le squadrette
acquaLOTA:
--- Citazione da: Namaste - 06 Febbraio, 2014, 17:43:45 pm ---se avessero giocato così anche le 3 precedenti partite di campionato sicuramente avremmo avuto qualche punto in più
vabé ma voi in campo vedete sempre una sola squadra: il napoli. per i risultati dipendono sempre solo da se il napoli gioca bene o male, non esiste l'avversario :asd:.
è stata anche la roma che ci ha concesso di "giocare" come ha anche affermato garcia e questo ha dato sensazione al napoli di essere più padrone del campo.
vampyr8:
--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2014, 17:50:21 pm ---vabé ma voi in campo vedete sempre una sola squadra: il napoli. i risultati dipendono sempre da se il napoli gioca bene o male, non esiste l'avversario :asd:.
è stata anche la roma che ci ha concesso di "giocare" come ha anche affermato garcia e questo ha dato sensazione al napoli di essere più padrone del campo.
quindi quando giochiamo bene è solo demerito degli altri o perchè ce lo condedono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa