Staff > Stagione 2013/14
[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]
Bruce Colotti:
che tifoserie 'e merde :maronn:
acquaLOTA:
--- Citazione da: Namaste - 06 Febbraio, 2014, 17:53:36 pm ---quindi quando giochiamo bene è solo demerito degli altri o perchè ce lo condedono
--- Termina citazione ---
vampyrò ho detto l'esatto opposto di quello che hai scritto tu e mi riquoto:
--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2014, 17:50:21 pm ---vabé ma voi in campo vedete sempre una sola squadra: il napoli. per voi i risultati dipendono sempre da se il napoli gioca bene o male, non esiste l'avversario :asd:.
:patt:
Gabbie:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 06 Febbraio, 2014, 12:13:12 pm ---Per il ritorno sarei stato fiducioso se non avessi visto due cattivi presagi: le mancate sacrosante ammonizioni ai due centrali difensivi
Eh.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Febbraio, 2014, 17:28:45 pm ---Ma che colpe vogliamo trovare? Difesa perfettamente in linea, Totti mette al volo spalle alla porta un pallone perfetto sulla corsa di Gervinho, una giocata da pataterno per cui è famoso ed unico al mondo
Certo il fatto che reveillere sia un ex calciatore accentua il gap ma Gervinho in velocità non lo tiene nessuno
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
ma sono d'accordo
vampyr8:
tra la partita di andata e quella di ieri non ho visto così tanta differenza tra le 2 squadre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa