Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (37/57) > >>

torello:

--- Citazione da: kolor - 06 Febbraio, 2014, 09:48:11 am ---io che sono sempre negativo, la vedo positiva...ce la giochiamo in casa, la squadra sempre ritornata decente (a parte alcuni elementi che sono il cesso comunque), abbiamo trovato uno che tira le punizioni...l'unica è che con le squadre che se la giocano, come nel caso della Roma, ho visto un Jorginho quasi completamente fuori dal gioco.

--- Termina citazione ---

tu negativo???
e i missili ICBM ???  :look:

torello:

--- Citazione da: Armando - 06 Febbraio, 2014, 10:24:28 am ---prendiamo almeno 2 goal al san paolo, quindi dobbiamo farne 4 per passare :asd:

per cui non passiamo :asd:

la Roma tolta la partita di Verona, dove le regalano un rigore, non è che fa caterve di gol in trasferta

Armando:

--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2014, 10:56:16 am ---parlare di mancanza di palle ieri sera mi sembra ingeneroso
e allora a Bologna e contro il Chievo??
contro un'Atalanta oscena, nemmeno la reazione di un gol della bandiera??

ieri avevi contro comunque una squadra forte in casa sua e avanti di 2 gol

ieri c'è stata una mancanza di palle iniziale e finale, infatti abbiamo preso 3 goal in queste due fasi. è palese. il calcio moderno è fatto per lo più di grinta e cazzimma, se non ce la metti puoi pure tenere uno squadrone della madonna ma le prendi.

per rispondere ad acqualota, io non ho visto un brutto napoli ieri eh, sia chiaro. ma prima del 2 a 0 non ho visto la cazzimma, tieni presente la cazzimma? cosa che ho visto invece dopo il 2 a 0 e fino al 2 a 2. anche il terzo goal preso è chiara mancanza di cattiveria.

Armando:

--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2014, 11:02:36 am ---la Roma tolta la partita di Verona, dove le regalano un rigore, non è che fa caterve di gol in trasferta

il punto non è quanti goal segna la roma, ma di quanti ne pigliamo noi in modo idiota :sisi:

cmq spero veramente di passare e buttarglielo in culo a quei romanisti di merda

torello:

--- Citazione da: Armando - 06 Febbraio, 2014, 11:04:46 am ---il punto non è quanti goal segna la roma, ma di quanti ne pigliamo noi in modo idiota :sisi:

cmq spero veramente di passare e buttarglielo in culo a quei romanisti di merda

io non ho tanto paura dei possibili gol loro, quanto dei nostri da fare...
segnare alla Roma è davvero difficile..
per cui ci vorrà una santa pazienza di Giobbe, perché dietro hanno una diga

ah, tirare da fuori, perché DS una mano ce la puo' dare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa