Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (36/57) > >>

Armando:

--- Citazione da: acquaLOTA - 06 Febbraio, 2014, 10:29:28 am ---Mamm ro carmene che ottimismo  :maronn:. Così come a Roma ci dovevano asfaltare? :look:

--- Termina citazione ---

esattamente cosi :asd: infatti ci hanno asfaltato fino al 2 a 0, quando abbiamo DECISO di cacciare le palle, poi prontamente rinascoste una volta raggiunto il pareggio.

visto che partiremo cacati sotto al san paolo la vedo nerissima :asd:

vechabla:
Un commento lucido ve lo regalo io :look:

Noi non siamo assolutamente inferiori a queste merde.

Hwarang:

--- Citazione da: Armando - 06 Febbraio, 2014, 10:35:16 am ---esattamente cosi :asd: infatti ci hanno asfaltato fino al 2 a 0, quando abbiamo DECISO di cacciare le palle, poi prontamente rinascoste una volta raggiunto il pareggio.

Ma quale asfaltato...ma per piacere..

acquaLOTA:

--- Citazione da: Armando - 06 Febbraio, 2014, 10:35:16 am ---esattamente cosi :asd: infatti ci hanno asfaltato fino al 2 a 0, quando abbiamo DECISO di cacciare le palle, poi prontamente rinascoste una volta raggiunto il pareggio.

evidentemente abbiamo visto due partite diverse...

torello:

--- Citazione da: Armando - 06 Febbraio, 2014, 08:23:40 am ---io ho visto la partita in questo modo

fase 1: inizia la partita e come al solito iniziamo a giocare, stavolta bene, ma come sempre senza palle, come dei grandissimi ricchioni. pigliamo 2 goal

fase 2: inizia il secondo tempo e finalmente cacciamo i coglioni. pareggiamo. 2 a 2

fase 3. raggiunto il pareggio ci cachiamo di nuovo sotto e diventiamo di nuovo una squadra di femminucce. prendiamo il terzo goal

quindi nel complesso se ne devono andare affanculo tutti, perchè non ammetto la sconfitta per mancanza di palle. froci.

parlare di mancanza di palle ieri sera mi sembra ingeneroso
e allora a Bologna e contro il Chievo??
contro un'Atalanta oscena, nemmeno la reazione di un gol della bandiera??

ieri avevi contro comunque una squadra forte in casa sua e avanti di 2 gol

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa