Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (30/57) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 06 Febbraio, 2014, 00:35:44 am ---abbuscare 1-0 sarebbe stato infinitamente peggio

--- Termina citazione ---

agg capit, ma stavamo 2 a 2 all'88' :doh:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Febbraio, 2014, 00:51:39 am ---agg capit, ma stavamo 2 a 2 all'88' :doh:

dai che nulla è perduto

al s paolo abbiamo fatto ballare borussia e arsenal

umb:
ma quale cambio modulo, behrami ha preso il posto di jorginho che è avanzato al posto di hamsik con callejon prima punta.
secondo me il cambio è stato sbagliato, perchè buttare behrami nella mischia, dopo tanto tempo out, poteva essere un rischio e cmq i duei cc avevano retto bene fino a quel momento.

bat86:

--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2014, 00:34:08 am ---dovunque lo metti fa bene
in questo momento lui Higuain e Callejon sono il Napoli

esatto...cmq per me un trio mertens-higuain e callejon dietro una prima punta sarebbe da sballo...io ho visto un higuain grande rifinitore

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: umb - 06 Febbraio, 2014, 02:09:09 am ---ma quale cambio modulo, behrami ha preso il posto di jorginho che è avanzato al posto di hamsik con callejon prima punta.
secondo me il cambio è stato sbagliato, perchè buttare behrami nella mischia, dopo tanto tempo out, poteva essere un rischio e cmq i duei cc avevano retto bene fino a quel momento.

bravo...nessun cambio di modulo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa