Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (28/57) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: torello - 06 Febbraio, 2014, 00:12:16 am ---secondo me hanno capito che si dovevano dare una scossa e grazie a dio c'è stata , peccato per la beffa indecente finale
quanto al modulo, io sono uno dei fautori del fatto che sia utilizzabile, soprattutto per recuperare Hamsik, per cui mi permetto di dire che il 3 gol non lo prendiamo perché è uscito Higuain, ma perché la Roma fa un recupero palla in spaccata di non so chi, che per CULO DI MERDA innesca una ripartenza su cui son stati micidiali e bravi loro

i 3 di centrocampo per gestire il risultato ci stavano per me, eravamo stanchissimi

--- Termina citazione ---
io anche avrei fatto quel cambio, avrei messo anche io i 3  a centrocampo...era x rimarcare le tante stronzate ke vengono dette atteggiandosi a novelli mourinho, che non sempre è un cambio a farti vincere o perdere una partita...fino a 3 mesi fa la soluzione a tutti i problemi era togliere un uomo d' attacco e inserire un centrocampista, oggi come è successo siamo andati di nuovo sotto. Sono consapevole che non c' azzecchi nulla nello specifico behrami, ma fatto sta che è successo.

luisTHEbig:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 06 Febbraio, 2014, 00:13:14 am ---riesce ad essere contemporaneamente il cambio perfetto e l'emblema del cambio da non fare mai, in entrambi i casi attribuendo geniali meriti all'allenatore (il tutto per un evento assolutamente ininfluente sulla partita)

grazie Partenopeo  :sad:

in condizioni ottimali, tipo play station, io non avrei tolto higuain ma uno tra insigne o callejon...maqui sono subentrate tante varianti, come la stanchezza...probabilmente higuain era quello + stanco di tutti...

vampyr8:
almeno sappiamo che anche loro sono umani e beccano i gol

elDieciNueve:
Mertens trequartista centrale è un'eiaculazione continua.

torello:

--- Citazione da: elDieciNueve - 06 Febbraio, 2014, 00:31:56 am ---Mertens trequartista centrale è un'eiaculazione continua.

dovunque lo metti fa bene
in questo momento lui Higuain e Callejon sono il Napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa