Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (27/57) > >>

luisTHEbig:
Analizzando la partita: abbiamo fatto un' ottima partita, avevamo cominciato molto bene, facendo un ottimo primo tempo dove noi giocavamo a pallone e loro segnavano...a mio parere ci siamo trovati immeritatamente sotto di due gol, abbiamo reagito, abbiamo continuato a giocare un ottimo calcio, favoriti anche dall episodio del momentaneo 2-1, abbiamo fatto 2-2...abbiamo sbagliato ancora qualcosa sotto porta....loro fanno 3-2

Poi mi vengono a dire che nuje nun simm nir e che non siamo la squadra + puzzaciata dell' intero universo...

torello:

--- Citazione da: luisTHEbig - 06 Febbraio, 2014, 00:07:35 am ---Questa partita dimostra ancora una volta quanto siano ridicoli certi personaggi che fanno "opinione pubblica" nella nostra città e che subumani (salvann a pace di qualcuno) la vivano:
- Abbiamo fatto una buonissima partita (ma non eravamo finiti?? ma benitez non aveva perso il pallino??? cit. eziolino capuano et altri)
- Nel secondo tempo abbiamo corso + del primo su un campo pesantissimo(non eravamo sulle gambe?)
- Abbiamo dimostrato di saper reagire in situazioni difficili e su un campo difficile in un contesto psicologico ancor + difficile
- ABBIAMO DIMOSTRATO AI SOLONI CHE LE STRONZATE SUL CAMBIO MODULO ERANO TALI, OGGI DOPO ESSERE PASSATI A 3 A CENTROCAMPO E TOLTO UN ATTACCANTE PER COPRIRCI ABBIAMO PRESO GOL PERDENDO LA PARTITA (A SUO TEMPO NON BASTAVA INSERIRE DZEMAILI ACCANTO AD INLER E BEHRAMI PER VINCERLE TUTTE???)

--- Termina citazione ---

secondo me hanno capito che si dovevano dare una scossa e grazie a dio c'è stata , peccato per la beffa indecente finale
quanto al modulo, io sono uno dei fautori del fatto che sia utilizzabile, soprattutto per recuperare Hamsik, per cui mi permetto di dire che il 3 gol non lo prendiamo perché è uscito Higuain, ma perché la Roma fa un recupero palla in spaccata di non so chi, che per CULO DI MERDA innesca una ripartenza su cui son stati micidiali e bravi loro

i 3 di centrocampo per gestire il risultato ci stavano per me, eravamo stanchissimi

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: luisTHEbig - 06 Febbraio, 2014, 00:07:35 am ---- ABBIAMO DIMOSTRATO AI SOLONI CHE LE STRONZATE SUL CAMBIO MODULO ERANO TALI, OGGI DOPO ESSERE PASSATI A 3 A CENTROCAMPO E TOLTO UN ATTACCANTE PER COPRIRCI ABBIAMO PRESO GOL PERDENDO LA PARTITA (A SUO TEMPO NON BASTAVA INSERIRE DZEMAILI ACCANTO AD INLER E BEHRAMI PER VINCERLE TUTTE???)

--- Termina citazione ---

riesce ad essere contemporaneamente il cambio perfetto e l'emblema del cambio da non fare mai, in entrambi i casi attribuendo geniali meriti all'allenatore (il tutto per un evento assolutamente ininfluente sulla partita)

grazie Partenopeo  :sad:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Namaste - 05 Febbraio, 2014, 23:50:50 pm ---sarà che ero di parte ma io il fuorigioco di Gervinho me l'ero chiamato subito e ci son rimasto quando il guardalinee non l'ha visto

--- Termina citazione ---
SUl passaggio di totti, e la mia piccerella mi è testimone, ho fatto una velocissima jastemmata a inler (che ci sta sempre bene) e ho continuato a ripetere fuorigioco-fuorigiocofuorigiocofuorigiocofuorigiocofuorigiocoO MA CHE SPACCIMM!!!!! E' FUORIGIOCOOOO!!!!!

torello:
una cosa che un po' mi preoccupa
tanto gioco, belle manovre, arriviamo anche bene al limite, pero' pochi tiri in porta e soprattutto poca gente nell'area piccola pronta a ricevere l'ultimo passaggio..
anche perché Higuain si allarga molto, pero' poi al centro se non si butta Callejon non ci sta mai nessuno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa