Staff > Stagione 2013/14

[SEMIFINALE ANDATA C. ITALIA - 5/2] Roma - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (18/100) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: enricocaruso - 04 Febbraio, 2014, 03:18:41 am ---Mi manca Duckadam, che gli accadde? Non era meglio Turina, allora?

--- Termina citazione ---
Litigò col figlio di Ceaucescu e gli distrussero una mano,sebbene le versioni ufficiali dicano che ebbe una trombosi.

Leif Erikson:
L'errore di Bergamo ha lasciato il segno. Quando è arrivato ieri mattina a Castel Volturno, Gokhan Inlerera giù di corda: lo svizzero non si dà pace per l'errore commesso contro l'Atalanta, che ha consegnato a Denis su un piatto d'argento il pallone del 2-0. Poco male comunque: Benitez, riporta l'edizione odierna diTuttosport, lo ha preso in disparte e gli ha parlato, confermandogli la fiducia per la partita di Coppa Italia contro la Roma.

Vabbè Tuttosport.
Ma se mette ancora Inler - Dzemaili titolarissimi io inizio a chiederne l'esonero ogni domenica.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Marco78:
Spero solamente di non fare una figura di merda indegna, perchè allora veramente la stagione sarebbe compromessa da tutti i punti di vista.

Hwarang:

--- Citazione da: Starfred - 04 Febbraio, 2014, 08:58:37 am ---L'errore di Bergamo ha lasciato il segno. Quando è arrivato ieri mattina a Castel Volturno, Gokhan Inlerera giù di corda: lo svizzero non si dà pace per l'errore commesso contro l'Atalanta, che ha consegnato a Denis su un piatto d'argento il pallone del 2-0. Poco male comunque: Benitez, riporta l'edizione odierna diTuttosport, lo ha preso in disparte e gli ha parlato, confermandogli la fiducia per la partita di Coppa Italia contro la Roma.

Vabbè Tuttosport.
Ma se mette ancora Inler - Dzemaili titolarissimi io inizio a chiederne l'esonero ogni domenica.

Sono da Tapatalk e metto la firma.

--- Termina citazione ---

Cmq che ha parlato con Inler lo disse più o meno velatamente pure ieri lo stesso Sancho Panza. Ovviamente Auriemma l'avrà romanzata a modo suo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa