Sondaggio

Vota i ........ ehem .... i meno peggiori 3 !??

Reina
4 (7.7%)
Maggio
1 (1.9%)
Albiol
7 (13.5%)
Fernandez
2 (3.8%)
Revellier
2 (3.8%)
Inler
1 (1.9%)
Dzemaili
0 (0%)
Callejon
7 (13.5%)
Pandev
0 (0%)
Mertens
2 (3.8%)
Zapata
1 (1.9%)
Higuain
9 (17.3%)
Jorginho
8 (15.4%)
Ghoulam
8 (15.4%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: [22 - 02/02]Atalanta 3-0 Napoli [MotM:HIGUAIN-JORGINHO/GHOULAM-ALBIOL/CALLEJON]  (Letto 5431 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
 :ruoss:

Reina 4,5 imbarazzante sul primo goal
Maggio 5 Il solito schifo
Albiol 6 salvo lui nella merda
Fernandez 4,5 imbarazzante
Revellier 5 Belfagor
Inler 3 Vincitore del pallone di merda
Dzemaili 4 pisciazza
Callejon 5sbaglia tanto
Pandev 4,5  statuario
Mertens 5 quel goal dovevi segnarlo
Zapata 4,5 chiovo

Higuain 5 non sposta gli equilibri
Jorginho sv
Ghoulam sv
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2014, 13:04:56 pm da AyeyeBrazov »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[22 - 02/02]Atalanta 3-0 Napoli [Man Of The Match]
« Risposta #1 il: 02 Febbraio, 2014, 17:14:09 pm »
Reina 4
Maggio 5
Albiol 5
Fernandez 4
Revellier 4,5
Inler 3
Dzemaili 3
Callejon 5
Pandev 4
Mertens 5
Zapata 4,5 chiovo

Higuain 5
Jorginho sv
Ghoulam 6

:boh: :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 02 Febbraio, 2014, 17:29:14 pm »
Reina 5 : Autore di una stagione clamorosa, oggi apre la giornata degli orrori con un errore tristissimo. Rimane cmq l'unico possessore di gonadi maschili nell'11 azzurro.
Maggio 4,5 : una carriera costruita su non si sa cosa, andato in nazionale per non si sa cosa, unico terzino al mondo che non ha mai messo un cross un tutta la sua vita. Eppure sono sicuro che il suo primo allenatore (sempre sia dannato) lo abbia notato ai provini per la controfigura di Forrest Gump.
Albiol 5 : arrivato come il salvatore della difesa, primi mesi da fenomeno, ormai totalmente inebetito da quei mononeuroni dei compagni di reparto. "Signora Albiol suo figlio non deve frequentare più certe cattive amicizie."
Fernandez 4 : Vedi descrizione "Pesce a brodo" sul vocabolario. Oggi in mezzo all'acqua completamente a suo agio.
Revelliere 6 : sufficiente perchè giustamente, cosa puoi dire ad un pensionato che stava così bello a giocare a 7 e mezzo con i nipotini, viene preso e scaraventato in campo senza preavviso e diventa pure titolarissimo giocando ogni 3 giorni... E LA MUTUA NON GLI PASSA MANCO I CATETERI!
Dzemali 4 : Checazzo sto fatto che basta aver un buon tiro per giocare in Serie A. Ho sbagliato tutto nella mia vita. Se gioca lui potevo farlo io come chiunque. Lodevole la capacità essere fuori equilibrio sempre e comunque.
Inler 10 : Ce l'ha fatta finalmente. Ci è riuscito. Ho sentito distintamente Gesù Cristo urlare : "MANNAGG A MAMMA', INLER QUANTO FAI SCHIFO!". Ormai non esiste essere vivente che non abbia tirato giù qualsiasi entità divina guardandolo "giocare". Autore e protagonista della storia più tragi-comica dello sport (qualsiasi sport), oltre alle innate e innaturali capacità di cadere da solo in qualsiasi circostanza, camminare come un babbuino con un triciclo su per lo sfintere anale, disabilità motorie che fanno sembrare un malato di SLA un ginnasta dalla coordinazione olimpica... adesso è riuscito anche a sfoggiare l'abilità dell'assist per l'avversario.
Prove tecniche nel primo tempo dove cerca di causare un rigore lisciando la palla, si rifà nel secondo tempo con un magnifico passaggio scucchiaiato di sinistro all'indietro noo look che finisce perfettamente sul collo piede di Denis. Tumore Maligno di stadio avanzato, è vittima di accanimento terapeutico del Sergente Garcia in panchina che ora non solo lo fa partire SEMPRE titolare, ma ormai non lo sostituisce neanche più. METASTASI.
Callejon 5 : sotto i suoi clamorosi standard, dove cmq accocchia un paio di bellissime azioni. Quando i suoi tiri a volo non finiscono nel set, vuol dire che è proprio proprio una giornata di MERDA!
Mertens 5 : Cosa vuoi fare da grande Dries? "Voglio fare il Pocho, guarda come mi mangio i gol io e la porta". Nonostante l'errore pacchiano, l'unico che prova a fare qualcosa, ma così come chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con i disabili diventa disabile.
Pandev 2 : come i metri percorsi. La mobilità di Stephen Hawking, la fantasia di Moccia, lo spessore di Moreno e più raccomandato di un vincitore di San Remo. Eri meglio quando duettavi con la Tatangelo. NEOMELODICO DEL PALLONE.
Zapata  4 : Brazzers presents : BENITEZ LIKES IT BIG.

Sergente Garcia Benitez : sempre sia lodato, se no a quest'ora invece che Callejon Albiol e Higuain avremmo preso Mastronunzio Felipe e Ferreira Pinto però... voglio capire i diffidati, la coppa italia... ma l'accanimento nel far giocare Revelliere Pandev Inler tutti insieme e aggiugendo pure Zapata... oggi la panchina era più forte della squadra in campo. Rafè ti voglio bene, ma come si dice in spagnolo "c'è abbuffat a waller"?

Denis 10 : Ma io, come faccio a spiegare a mio padre che vede solo il napoli e non altre partite, che ha visto Denis che da quando se n'è andato ci ha fatto 6 gol in 5 partite contro, che quasi piangendo impreca : "Era nostro cazzo, era nostro, non capiamo NIENTE!!!" che questo quando era qui era una latrina, ed ora è Batistuta?
Bella l'esultanza con il criaturo racchetta palle, che avrà raccattato anche le mie sicuramente.

Aurelio e Bigon 10 : Raccontantemi ancora "a gennaio i giocatori forti non si muovono ed è difficile rinforzare questa squadra" quando il 99% dei giocatori professionisti in attività sarebbero un salto di qualità rispetto a Fernandez Inler e Pandev, che non so cosa cazzo abbiano passato ma non giocherebbero neanche in una squadra del Magic Cup organizzato sul Football Club da quei magliari dei miei amici.

MERDE!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3 il: 02 Febbraio, 2014, 17:32:40 pm »
Reina 4,5 Bentornato Pepe  :ok:
Maggio 5
Fernandez 5
Albiol 5,5
Reveillere 5
Inler 4
Dzemaili 5
Callejon 5
Pandev 4
Mertens 5
Zapata 5

Higuain 5,5
Jorginho 6
Ghoulam sv

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #4 il: 02 Febbraio, 2014, 17:46:34 pm »

Reina 4
Maggio 3
Fernandez 3
Albiol 5,5
Reveillere 4
Inler 3
Dzemaili 3
Callejon 5,5
Pandev 3
Mertens 5
Zapata 3

Higuain 5,5
Jorginho 6
Ghoulam sv

Benitez 3
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline dreams

• *
« Risposta #5 il: 02 Febbraio, 2014, 18:01:09 pm »
Più Men of the Match di Reina, Inler e Fernandez credo non ci sia nessuno  :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #6 il: 02 Febbraio, 2014, 18:06:31 pm »
Più Men of the Match di Reina, Inler e Fernandez credo non ci sia nessuno  :look:
C'è Dzemaili, dai...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:[22 - 02/02]Atalanta 3-0 Napoli [Man Of The Match]
« Risposta #7 il: 02 Febbraio, 2014, 18:16:11 pm »

Reina 4
Maggio 4
Fernandez 3
Albiol 5,5
Reveillere 5
Inler 0
Dzemaili 4
Callejon 5,5
Pandev 3
Mertens 5
Zapata 5

Higuain 5,5
Jorginho 6
Ghoulam sv

Benitez 3

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #8 il: 02 Febbraio, 2014, 20:43:08 pm »
Ho votato Pepe Reina per solidarietà e poi perchè mi sembra essere l'unico ad avere gli attributi, contanto pure allenatore, DS, presidente e compagnia cantante. Cmq questi i miei voti:

Reina 8 - SCOGLIO FRA LE ONDE
Maggio 3 - PENSIONE ANTICIPATA
Fernandez 2,5 - L'EBETE
Albiol 5 - ANEMIA PURA
Reveillere 4 - SAN GIOVANNI ROTONDO
Inler 1 - SCEMO E...
Dzemaili 1,5 - PIU' SCEMO
Callejon 4 - CHI L'HA VISTO!?
Pandev 3 - ULTIMA CENA
Mertens 5 - SBATTIMENTO
Zapata 4 - ER MUTANDA

Higuain 5 - PANZAROTTO
Jorginho 5,5 - CHI ME L'HA FATTO FARE!?
Ghoulam SV - DOVE SONO CAPITATO!?

Benitez 2 - WILLIAM BLIGH
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9 il: 02 Febbraio, 2014, 20:50:58 pm »
Reina 5
Ha paperato sul tiro di Denis OK, ma reputo peggiore l'errore di Dzemaili che non può perdere palla li, in quel modo poi. Inoltre Pepe ci ha messo la faccia a fine partita ed è uno dei pochissimi errori di una stagione, per lui, esaltante.

Maggio 5
Si impegna, alla quantità si contrappone scarsa qualità. Non spinge come dovrebbe, non crea superiorità sulla fascia con le sue contrapposizioni e in fase difensiva soffre Bonaventura e le contrapposizioni di Del Grosso.

Albiol 6
Unico a non barcollare clamorosamente. Difficile dare sufficienze oggi, la do a lui di stima.

Fernandez 4.5
In realtà si era comportato abbastanza bene fino al clamoroso liscio che ha reso la sua prestazione tragicomica.

Revelliere 5
Un morto scavato. Era scarso a 28 anni, all'apice della forma psico-fisica, figuriamoci oggi a 34 anni e senza giocare per 4 mesi. In affanno continuo, attacca manc a chiaveca.

Dzemaili 4.5
Artefice del primo goal bergamasco insieme a Reina, il ruolo di mediano in un centrocampo a due non fa per lui. Tocchi di troppo, prova sempre il tiro, non ha visione, non ha intelligenza tattica. Che strazio, manc e can.

Inler 4
Peggiore in campo ovviamente. Sbaglia tantissimo, sempre fuori posizione, falloso, regala un goal a Denis con un gesto tecnico d'alta scuola.

Mertens 5.5
Ci prova ma senza risultati. Sbaglia un goal clamoroso.

Pandev 4.5
Un cadavere. sbaglia, si muove poco e male.

Callejon 5
Impreciso, stanco, fumoso.

Zapata 4
Paracarro. Inutile. cambiare sport.

Ghoulam 6
di incoraggiamento. Mostra personalità, un piede abbastanza educato e una buona progressione. Spinge molto. Farà strada.

Jorginho 6
Il miglior centrocampista che abbiamo in rosa. In panchina. Appena entra si sente subito la differenza con quei due svizzeri di merda.

Higuain 5.5
Un paio di acuti ma è poco. Tecnicamente il giocatore non si discute, ciò che si può discutere è la sua condizione fisica e l'eccesso di frociaggine (o inleraggine) che lo colpisce di tanto in tanto. Lo ammetto, mi manca Cavani e la sua immensa cazzimma.

Benitez 4
L'ha persa lui la partita. Scelte sbagliate, tempismo nei cambi sbagliato, zero motivazioni al gruppo, turnover fallimentare. Peggio era difficile fare, se non impossibile.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #10 il: 02 Febbraio, 2014, 21:10:16 pm »
chiedo ufficialmente alla regia di sospendere i punti per il gioco per questa giornata  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:[22 - 02/02]Atalanta 3-0 Napoli [Man Of The Match]
« Risposta #11 il: 02 Febbraio, 2014, 21:11:05 pm »
chiedo ufficialmente alla regia di sospendere i punti per il gioco per questa giornata  :siasd:

Per me è giusto. Come facemmo con il Chievo un anno fa...

Sono da Tapatalk e metto la firma.

Offline Gius

• *
« Risposta #12 il: 02 Febbraio, 2014, 23:20:33 pm »
Reina 5
Maggio 5
Fernandez 5
Albiol 5,5
Reveillere 4,5
Inler non esistono voti sotto lo zero
Dzemaili 5
Callejon 5,5
Pandev 4
Mertens 5,5
Zapata 4

Higuain 6
Jorginho 6
Ghoulam sv

Benitez 4

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13 il: 03 Febbraio, 2014, 00:07:23 am »
Reina 5 Una giornata storta capita a tutti
Maggio 4 sempre peggio
Albiol 6 tra i pochi decenti
Fernandez 4 o frat ro cazz
Revellier 5 peccato che è spompato e che giochi sul lato sbaglaito perché si vede che sa cosa fare
Inler 0 mamm ro carmn
Dzemaili 2 accirt
Callejon 5 fumoso
Pandev 0 è il momento giusto per iniziare una nuova carriera, nelle bocce.
Mertens 4 non sta aiutando più in difesa da diverse partite e si incaponisce a tirare. La sindrome di insigne?
Zapata 4 qualcuno gli ha spiegato che giocare a calcio non significa passeggiare su un parto la domenica?

Higuain 6 ma una palla buona quando stracazzo glie la danno?
Jorginho 6 ci ha provato
Ghoulam 6 mi è piaciuto come grinta, spero di vederlo titolare a sinistra e che reveilliere panchini a quel chiuovo di maggio

rickyrich91

« Risposta #14 il: 03 Febbraio, 2014, 10:34:59 am »
Reina 4
Maggio 4
Albiol 5
Fernandez 3
Revellier 4
Inler  .....  sta facc e cazz!!!
Dzemaili 3
Callejon 5,5
Pandev 2  latrin