Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (12/59) > >>

Guallera V.2:
Con Reja questa squadra arriverebbe terza ad occhi chiusi, ma soprattutto eviteremmo di vedere gli orrori che vanno avanti da 3 mesi, tipo Pandev trequartista, squadra lunga 90 mt, ecc....questo spagnolo obeso può andare a fare solo il gallo sulla monnezza in quell'immondo campionato inglese che è la Premier, dove non ci si allena, non si preparano le partite tatticamente e la concezione calcistica è diversa. Questo è peggio perfino di Zeman, che almeno alle sue squadre le fa giocare a calcio, noi siamo l'antipallone in tutto e per tutto.

Verdummaro:

--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2014, 17:15:09 pm ---il napoli punta solo alla CL e a fare bella figura in europa. in italia al pappone gli basta arrivare secondo o terzo senza sforzi. lui punta all'appeal internazionale e bast.

ne fa solo un discorso economico: e investire per vincere lo scudetto è un rischio troppo più grande che fare il compitino, acquistare 3-4 giocatori e qualificarsi in champions.

siamo il liverpool d'italia ma a differenza di quest'ultimo non vinceremo mai un cazzo in europa.

--- Termina citazione ---

Esattamente questo è il problema del Napoli. Secondo me de laurentiis si è già accorto che Benitez, non certo come ingaggio, COSTA troppo

Ciùcciuettola:
Le comiche, veramente le comiche. A un certo punto i miei familiari sugli errori di Dzemaili-Reina, Inler e Fernandez hanno iniziato a ridere, forse per non piangere.

Io posso capire pure gli errori individuali di Inler, di Fernandez, di Dzemaili, ma a questa squadra manca la mentalità da grande squadra, che un grande allenatore dovrebbe imprimere, e soprattutto un cazzo di ordine tattico. Io ho visto cose sul 3-0 che non ho mai visto con alcun allenatore a Napoli, uno scempio tattico dove Albiol si menava in sortite solitarie, Maggio saliva a fare il rifinitore, Fernandez a impostare davanti alla difesa. Questo allenatore sta miseramente fallendo, è un problema serio più dell'acquisto sbagliato. Sono preoccupato.

kolor:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Febbraio, 2014, 17:12:39 pm ---Fernandez non può essere, a meno che non gli piacesse fare panchina. Ergo è solo scarzo... Maggio, Inler e Dzemaili? Dzedze è quello che gioca meno peggio e gli altri due sappiamo sono merda sciolta nell'acido della mediocrità....

Gli altri so tutti nuovi ed il capitano è stato mannato a fanculo...

Per me l'unico che rema contro è il pappone, che si è reso contro che Benitez gli costa troppo e vuole giocare competizioni di cui a lui non frega una ceppa...

--- Termina citazione ---

ma alla fine quelli che hanno pisciato non possono remare contro, Inler alla fine è rimasto e gioca pure anche insieme a Jorginho il nuovo acquisto, Fernandez sta giocando titolare...

patrick bateman:
Che schifo!!!sono senza parole questi oggi non c'erano proprio come cazzo si fa a regalargli 3 gol in quel modo??!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa