Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
vampyr8:
mi spiegate che senso aveva quel rinvio di Inler e quella caduta di Fernandez?
cavallopazzo:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Febbraio, 2014, 17:12:46 pm ---Ma veramente. Qua pare che per battere i morti viventi di Chievo, Bologna e Atalanta servissero Mascherano, Song, Messi e C. Ronaldo.
Cioè pappy non sgancia il grano ma questo dovrebbe essere un problema quando si fa il paragone con squadre che ambiscono (in teoria) ai nostri stessi obbiettivi.
Con la rosa del Napoli oggettivamente non si possono fare 2 punti tra Chievo Bologna e Atalanta.
--- Termina citazione ---
contro queste sqaudra centrocampo e fasce sono inesistenti
Alex88:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Febbraio, 2014, 17:12:07 pm ---Ma quali sabotatori, questi sono delle merde. Per altro lo sanno che il pappone non lo cambierà e loro non avranno più possibilità con un altro allenatore.
--- Termina citazione ---
Ma non lo cambia perche' sta comunque terzo eh con due coppe in corso, non si e' mai visto un esonero con queste condizioni.
Marco78:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 02 Febbraio, 2014, 17:12:46 pm ---questo dovrebbe essere un problema quando si fa il paragone con squadre che ambiscono (in teoria) ai nostri stessi obbiettivi.
--- Termina citazione ---
Appunto. Se siamo sotto a Roma e Juve dipende dal pappo, ma le ultime 3 partite sono segno di un problema più profondo.
kolor:
--- Citazione da: CharMeg - 02 Febbraio, 2014, 17:11:36 pm ---Scusate, ma il turn over di quest'anno ci porta le stesse figure di merda di quello dell'anno scorso, se vi ricordate.
L'organico continua ad essere inadeguato, e Benitez fa gli stessi errori di Mazzarri.
Non avrei mai voluto dirlo...
--- Termina citazione ---
esatto, quà con gennaio ancora dite che abbiamo tappato i buchi...ma quale tappato abbiamo lo stesso tipo di panchina degli anni passati, se hai più competizioni in ballo non puoi avere questa rosa, il pappone è una merda!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa