Staff > Stagione 2013/14
[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]
noel:
Non ricordo chi, subito dopo la partita contro l'arsenal, scrisse "è nato il Napoli di Benitez".
Ecco, oggi possiamo scrivere l'epitaffio di questa disgraziata esperienza.
Benitez è semplicemente una merda inadeguata al calcio italiano, non ci sono più scuse, l'avidità del pappone maledetto non può giustificare il nulla tattico di quello che è oggettivamente il peggior Napoli dal ritorno in serie A.
Inler, Pandev, Revelleire, Maggio, Dzemaili sono giocatori ignobili e di categoria inferiore, ma le colpe sono esclusivamente dello pseudo-scienziato spagnolo.
Grassone maledetto, il colesterolo ti prenda!
Grazie a te marino, denis, cigarini e tutte le merde bergamasche si sono presi le rivincite che cercavano.
Neutrino:
A me di questa squadra non frega un cazzo. Non mi rappresentano, non sono niente. Dirigenza, allenatore e giocatori meritano 1000 giornate come queste.
clap58:
--- Citazione da: Verdummaro - 02 Febbraio, 2014, 17:03:46 pm ---Annata di transizione, si era detto e si sapeva(la netto delle figure di merda). A giugno epurare i reduci del ciclo precedente.
--- Termina citazione ---
... soprattutto i 3 svizzeri ...
Raffaele83:
--- Citazione da: metaversus - 02 Febbraio, 2014, 17:04:52 pm ---Sono esausto. Vergogna tremenda
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2014, 17:04:25 pm ---abbiamo fatto 1 tiri a porta nei primi 70 minuti.
l'atalanta è una squadra merdosissima che non meritava di vincere perché giocava di merda come noi, noi ovviamente l'abbiamo aiutata.
io non ho altro da dire: 6 gol presi da chievo, bologna e atalanta.
credo che sia una media perfetta da retrocessione.
Davvero io voglio sottolineare questo come fa aqualota. Gli errori individuali possono capitare ma sono troppe partite che non abbiamo un gioco ne' abbiamo cattiveria agonistica. A tutte le squadre capita la pisciata di un giocatore ma poi ci si rialza e si torna a giocare con più cazzimma di prima. Noi se andiamo in svantaggio possiamo pure far fischiare 3 volte e far finire la partita lì. Giocare contro il Napoli attuale è giocare con il Golden gol praticamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa