Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (6/59) > >>

noel:
Non ricordo chi, subito dopo la partita contro l'arsenal, scrisse "è nato il Napoli di Benitez".
Ecco, oggi possiamo scrivere l'epitaffio di questa disgraziata esperienza.
Benitez è semplicemente una merda inadeguata al calcio italiano, non ci sono più scuse, l'avidità del pappone maledetto non può giustificare il nulla tattico di quello che è oggettivamente il peggior Napoli dal ritorno in serie A.
Inler, Pandev, Revelleire, Maggio, Dzemaili sono giocatori ignobili e di categoria inferiore, ma le colpe sono esclusivamente dello pseudo-scienziato spagnolo.
Grassone maledetto, il colesterolo ti prenda!
Grazie a te marino, denis, cigarini e tutte le merde bergamasche si sono presi le rivincite che cercavano.

Neutrino:
A me di questa squadra non frega un cazzo. Non mi rappresentano, non sono niente. Dirigenza, allenatore e giocatori meritano 1000 giornate come queste.

clap58:

--- Citazione da: Verdummaro - 02 Febbraio, 2014, 17:03:46 pm ---Annata di transizione, si era detto e si sapeva(la netto delle figure di merda). A giugno epurare i reduci del ciclo precedente.

--- Termina citazione ---
... soprattutto i 3 svizzeri ...

Raffaele83:

--- Citazione da: metaversus - 02 Febbraio, 2014, 17:04:52 pm ---Sono esausto. Vergogna tremenda

--- Termina citazione ---

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: acquaLOTA - 02 Febbraio, 2014, 17:04:25 pm ---abbiamo fatto 1 tiri a porta nei primi 70 minuti.

l'atalanta è una squadra merdosissima che non meritava di vincere perché giocava di merda come noi, noi ovviamente l'abbiamo aiutata.

io non ho altro da dire: 6 gol presi da chievo, bologna e atalanta.

credo che sia una media perfetta da retrocessione.

--- Termina citazione ---

Davvero io voglio sottolineare questo come fa aqualota. Gli errori individuali possono capitare ma sono troppe partite che non abbiamo un gioco ne' abbiamo cattiveria agonistica. A tutte le squadre capita la pisciata di un giocatore ma poi ci si rialza e si torna a giocare con più cazzimma di prima. Noi se andiamo in svantaggio possiamo pure far fischiare 3 volte e far finire la partita lì. Giocare contro il Napoli attuale è giocare con il Golden gol praticamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa