Staff > Stagione 2013/14

[22 - 02/02] Atalanta 3-0 Napoli [Postpartita]

<< < (48/59) > >>

Crippler:

--- Citazione da: acquaLOTA - 03 Febbraio, 2014, 12:55:23 pm ---e britos che c'entra?  :look:

comunque benitez non ha avallato alcunché. e infatti ha dichiarato che dal mercato si aspettava di più...

ma poi il turn over con la roma fuoricasa?! non sono proprio d'accordo! oltretutto il milan all'andata l'abbiamo battuto fuori casa giocando con inler e dzemaili perché in casa non si può fare un po' di "turn over"?

--- Termina citazione ---
se vabbè... Zapata gliel ha consigliato  il suo allievo del cazzo, pellegrini... Bigon no salev manc... :asd:

torello:

--- Citazione da: acquaLOTA - 03 Febbraio, 2014, 12:55:23 pm ---e britos che c'entra?  :look:

comunque benitez non ha avallato alcunché. e infatti ha dichiarato che dal mercato si aspettava di più...

ma poi il turn over con la roma fuoricasa?! non sono proprio d'accordo! oltretutto il milan all'andata l'abbiamo battuto fuori casa giocando con inler e dzemaili perché in casa non si può fare un po' di "turn over"?

ma infatti Britos forse non abbiamo capito che giocherà partite solo per squalifiche, una volta è rientrato e ha fatto cagare...

acquaLOTA:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 12:57:39 pm ---se vabbè... Zapata gliel ha consigliato  il suo allievo del cazzo, pellegrini... Bigon no salev manc... :asd:

ma io parlo del mercato invernale e quello estivo pure: benitez aveva dato priprità a giocatori di qualità che la società non gli ha voluto dare (e questo lo ha dichiarato proprio lui).

in estate si aspettava skertel che la società non è stata cazzo di prendere (me la ricordo ancora l'intervista nel posta partita col chievo in cui lasciava intendere che si aspettava altri colpi).

ohyess:

--- Citazione da: Crippler - 03 Febbraio, 2014, 12:52:57 pm ---Benitez ha avallato gli acquisti, quindi la colpa della rosa incompleta è anche sua.
il turnover era meglio farlo in coppa, chiudersi e cercare di non prenderne troppi per giocarsela tutta al ritorno, inoltre se giocano i titolari in coppa saranno stanchi per la partita di domenica col Milan, rischiamo di affondare in campionato. Dopo la batosta di Bergamo sarà anche difficile recuperare mentalmente gente come inlers, dzemaili e fernandez.

ma benitez non mi sembra abbia avallato il mercato....eh.....

cmq io penso che il turn over ieri ci stava......bisognava giocare diversamente però. è tutta la squadra che sta uccisa. ma proprio psicologicamente.

forse gli stessi giocatori si aspettavano qualcosa di diverso dal mercato.

torello:

--- Citazione da: ohyess - 03 Febbraio, 2014, 13:11:01 pm ---ma benitez non mi sembra abbia avallato il mercato....eh.....

cmq io penso che il turn over ieri ci stava......bisognava giocare diversamente però. è tutta la squadra che sta uccisa. ma proprio psicologicamente.

forse gli stessi giocatori si aspettavano qualcosa di diverso dal mercato.

scusate l'ignoranza, ma di quei 4 fagiani che compongono lo staff, ce l'abbiamo un motivatore???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa